mai sentito prima....
Avete mai sentito parlare di un dispositivo anticoncezionale naturale che si chiama ladycomp?
Io dopo sposata voglio finalemente interrompere la pillola che ho preso per troppi anni, e il preservativo non è certo l'ottimale per tutta la vita. Per questo vorrei provare questo metodo, che certamente non avrà il 100% di sicurezza, ma dopo sposata qualche rischio lo posso correre. L'importante è che non fallisca più di 2 volte nel corso degli anni![]()
Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo usa?
mai sentito prima....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Lo trovi su ogni motore di ricercaOriginariamente Scritto da bravoragazzo
Mah... la sicurezza non ce l'hai ma non dovrebbe sbagliare tanto...
La cosa che mi pone dubbioso è il fatto di doverla guardare per decidere se farlo o no...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Dover guardare che cosa, non ho capito?Originariamente Scritto da Vict85
Il dispositivo... o forse ho aperto il ladycomp sbagliato. Cioé devi misurare la temperatura basale ogni mattina (in cui ritieni di avere rapporti). Una lucina ti dice se sei fertile o no.
Quindi se è rossa (o gialla se non si vuole proprio rischiare) non fai sesso quel giorno. Se è verde lo puoi fare.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
sono metodi che hanno un grado di rischio abbastanza elevato.. che a mio parere vanno usati solo nel caso in cui una gravidanza non rappresenti un problema per la coppia..
il grado di rischio è ancora maggiore se poi il ciclo è irregolare.. insomma prima di usare un metodo del genere conviene pensarci bene..
Se è rossa non lo puoi fare, se è verde si, se è gialla devi fare il test e diventa rossa o verde. Il fatto di dover guardare per me non sarebbe un problema, solo non vorrei che fallisse magari una volta all'anno, quindi tra 30 e 50 anni 20 figliOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
Ma non credo!
D'altronde sarebbe fantastico, io ho preso la pillola per oltre 10 anni e non voglio più prenderla, troppi ormoni. Il preservativo non è la soluzione ottimale a vita ma solo occasionalmente. Va da se che un metodo naturale sarebbe la risoluzione di ogni problema, pur con un piccolo margine di rischio. So che persona, a detta anche dei ginecologi, è meno affidabile. Nessuno usa ladycomp o magari anche persona?
Mia moglie ha usato un attrezzo simile (mi sembra si chiamasse "persona") per una decina di anni ed i due figli che abbiamo non sono stati causati da un errato verdetto dell'aggeggio!
Tutte le mattine, alla prima pipì del giorno, bagnava lo stick e poi guardava il risultato e a seconda del responso .... ci si regolava se nell'arco della giornata c'era l'occasione per "combinare qualcosa"![]()
Fantastico!!! Se ha funzionato per 10 anni allora c'è un buon margine di sicurezza! Inoltre persona è considerato meno sicuro dei dispositivi che misurano la temperatura basale! Addirittura io pensavo di abinare entrambi i dispositivi per avere maggiore sicurezza (in realtà ce n'è anche un terzo che si fonda sul prelievo della saliva).Originariamente Scritto da sfn59
Grazie mille, mi sei stato di grandissimo aiuto!!!!
Io sono sempre molto perplesso di fronte a queste cose. Dunque: ammettiamo che l'aggeggio dica "luce verde" una mattina. Si fa l'amore. Il giorno dopo, lo stesso aggeggio dice "luce rossa": però, il giorno prima abbiamo depositato qualche miliardo di spermatozoi che vivono anche oltre i due giorni. Come la mettiamo? Inoltre, esistono donne molto irregolari. Mia moglie è rimasta incinta la prima volta il primo giorno post ciclo. Non so se mi spiego....Originariamente Scritto da sfn59
Tieni presente che il computer dice rosso 6 giorni prima dell'ovulazione,non il giorno stesso, per questo copre i giorni di vita degli spermatozoi all'interno della vagina. E' questo il belloOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Ma davvero nessuno ha mai pensato di usarlo?![]()
Questo omone deve avere una concentrazione spermatica di 200 milioni per cm^3 ed emettere 5cm^3Originariamente Scritto da zorik64
Complimenti al papà!
Allora, davvero nessuno ha mai preso in considerazione l'uso di uno di questi computerini?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||