MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Avete mai sentito parlare... è all'interno del forum Anticoncezionali; Avete mai sentito parlare di un dispositivo anticoncezionale naturale che si chiama ladycomp? Io dopo sposata voglio ...
    camilla76 non  è collegato Sani All

Avete mai sentito parlare...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Avete mai sentito parlare di un dispositivo anticoncezionale naturale che si chiama ladycomp?
    Io dopo sposata voglio finalemente interrompere la pillola che ho preso per troppi anni, e il preservativo non è certo l'ottimale per tutta la vita. Per questo vorrei provare questo metodo, che certamente non avrà il 100% di sicurezza, ma dopo sposata qualche rischio lo posso correre. L'importante è che non fallisca più di 2 volte nel corso degli anni
    Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo usa?

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    mai sentito prima....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    mai sentito prima....
    Lo trovi su ogni motore di ricerca

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Mah... la sicurezza non ce l'hai ma non dovrebbe sbagliare tanto...

La cosa che mi pone dubbioso è il fatto di doverla guardare per decidere se farlo o no...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Mah... la sicurezza non ce l'hai ma non dovrebbe sbagliare tanto...

La cosa che mi pone dubbioso è il fatto di doverla guardare per decidere se farlo o no...
    Dover guardare che cosa, non ho capito?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Il dispositivo... o forse ho aperto il ladycomp sbagliato. Cioé devi misurare la temperatura basale ogni mattina (in cui ritieni di avere rapporti). Una lucina ti dice se sei fertile o no.
    Quindi se è rossa (o gialla se non si vuole proprio rischiare) non fai sesso quel giorno. Se è verde lo puoi fare.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    sono metodi che hanno un grado di rischio abbastanza elevato.. che a mio parere vanno usati solo nel caso in cui una gravidanza non rappresenti un problema per la coppia..
    il grado di rischio è ancora maggiore se poi il ciclo è irregolare.. insomma prima di usare un metodo del genere conviene pensarci bene..

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Il dispositivo... o forse ho aperto il ladycomp sbagliato. Cioé devi misurare la temperatura basale ogni mattina (in cui ritieni di avere rapporti). Una lucina ti dice se sei fertile o no.
    Quindi se è rossa (o gialla se non si vuole proprio rischiare) non fai sesso quel giorno. Se è verde lo puoi fare.
    Se è rossa non lo puoi fare, se è verde si, se è gialla devi fare il test e diventa rossa o verde. Il fatto di dover guardare per me non sarebbe un problema, solo non vorrei che fallisse magari una volta all'anno, quindi tra 30 e 50 anni 20 figli
    Ma non credo!
    D'altronde sarebbe fantastico, io ho preso la pillola per oltre 10 anni e non voglio più prenderla, troppi ormoni. Il preservativo non è la soluzione ottimale a vita ma solo occasionalmente. Va da se che un metodo naturale sarebbe la risoluzione di ogni problema, pur con un piccolo margine di rischio. So che persona, a detta anche dei ginecologi, è meno affidabile. Nessuno usa ladycomp o magari anche persona?

sfn59 non  è collegato Sani All
    Mia moglie ha usato un attrezzo simile (mi sembra si chiamasse "persona") per una decina di anni ed i due figli che abbiamo non sono stati causati da un errato verdetto dell'aggeggio!
    Tutte le mattine, alla prima pipì del giorno, bagnava lo stick e poi guardava il risultato e a seconda del responso .... ci si regolava se nell'arco della giornata c'era l'occasione per "combinare qualcosa"

Citazione Originariamente Scritto da sfn59
    Mia moglie ha usato un attrezzo simile (mi sembra si chiamasse "persona") per una decina di anni ed i due figli che abbiamo non sono stati causati da un errato verdetto dell'aggeggio!
    Tutte le mattine, alla prima pipì del giorno, bagnava lo stick e poi guardava il risultato e a seconda del responso .... ci si regolava se nell'arco della giornata c'era l'occasione per "combinare qualcosa"
    Fantastico!!! Se ha funzionato per 10 anni allora c'è un buon margine di sicurezza! Inoltre persona è considerato meno sicuro dei dispositivi che misurano la temperatura basale! Addirittura io pensavo di abinare entrambi i dispositivi per avere maggiore sicurezza (in realtà ce n'è anche un terzo che si fonda sul prelievo della saliva).
    Grazie mille, mi sei stato di grandissimo aiuto!!!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59
    Io sono sempre molto perplesso di fronte a queste cose. Dunque: ammettiamo che l'aggeggio dica "luce verde" una mattina. Si fa l'amore. Il giorno dopo, lo stesso aggeggio dice "luce rossa": però, il giorno prima abbiamo depositato qualche miliardo di spermatozoi che vivono anche oltre i due giorni. Come la mettiamo? Inoltre, esistono donne molto irregolari. Mia moglie è rimasta incinta la prima volta il primo giorno post ciclo. Non so se mi spiego....

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Io sono sempre molto perplesso di fronte a queste cose. Dunque: ammettiamo che l'aggeggio dica "luce verde" una mattina. Si fa l'amore. Il giorno dopo, lo stesso aggeggio dice "luce rossa": però, il giorno prima abbiamo depositato qualche miliardo di spermatozoi che vivono anche oltre i due giorni. Come la mettiamo? Inoltre, esistono donne molto irregolari. Mia moglie è rimasta incinta la prima volta il primo giorno post ciclo. Non so se mi spiego....
    Tieni presente che il computer dice rosso 6 giorni prima dell'ovulazione,non il giorno stesso, per questo copre i giorni di vita degli spermatozoi all'interno della vagina. E' questo il bello
    Ma davvero nessuno ha mai pensato di usarlo?

schneider78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Questo omone deve avere una concentrazione spermatica di 200 milioni per cm^3 ed emettere 5cm^3
    Complimenti al papà!

Allora, davvero nessuno ha mai preso in considerazione l'uso di uno di questi computerini?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft