MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo pillola...help!!! è all'interno del forum Anticoncezionali; Salve a tutti...mi chiamo Silvia e mi sono registrata poco fa ...mi sono trovata molto bene a ...
    silvy_23 non  è collegato Sani All

Domanda pillola...help!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti...mi chiamo Silvia e mi sono registrata poco fa ...mi sono trovata molto bene a leggere questo forum quindi ho pensato che magari potevate aiutarmi per un piccolo dubbio che ho riguardo l'uso della pillola...la prendo da tre mesi e ho ricominciato a prenderla ieri dopo la settimana di pausa...il problema è che prima di interromperla ho dimenticato di prenderla per due sere,a distanza piu o meno di una settimana!ora non so se continuo ad essere protetta e posso avere tranquillamente rapporti senza il preservativo oppure se è piu opportuno che lo usi...scusatemi magari è una domanda banale e ovvia per molti di voi ma sono alle prime armi e non riesco a capire se dimenticandola una volta vado a compromettere tutto oppure se rimango coperta comunque...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!
    baci

bbbb non  è collegato Sani All
    Leggi bene il foglietto illustrativo.

Quando hai dimenticato le pillole poi le hai prese lo stesso appena te ne sei accorta?

Entro 4 ore non c'è problema, dopo 12 comincia a essere rischioso, soprattutto all'inizio e alla fine della scatola.

Sul foglietto nella scatola è spiegato tutto, c'è anche lo schemino!

Se non hai ripreso le pillole dimenticate, o se le hai prese più di 12 ore dopo il dovuto, per tutto il prossimo mese ti conviene usare il preservativo (e ovviamente prendere bene le pillole! ).

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All

Esclamazione Non ho capito bene

Citazione Originariamente Scritto da silvy_23
    Il problema è che prima di interromperla ho dimenticato di prenderla per due sere,a distanza piu o meno di una settimana!
    Cioè stavi prendendo la pillola.
    Nei hai dimenticate due.
    Poi ti son venute le tue cose.
    E adesso hai ricominciato e le stai prendendo tutte.
    E vuoi sapere se ora sei coperta.

bbbb non  è collegato Sani All
    Io ho capito che nel corso del mese ha dimenticato due pillole, a distanza di una settimana, ma senza dire esattamente quando.
    Poi ha fatto la pausa.
    Ora ha ricominciato e ha dei dubbi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft