E' sicuramente solo un pò di spotting, normale nei primi mesi in cui si assumono ormoni
Ciao ragazzi! Ho bisogno di una delle vostre formidabili consulenze intanto che aspetto di chiamare la ginecologa... Tre settimane fa ho iniziato il cerotto come terapia ormonale e anticoncezionale, quindi facendo un paio di conti era il 30 aprile, primo giorno di mestruazioni. Oggi è il 19 maggio e il problema è che ho ancora delle perdite di sangue, il ciclo è ufficialmente finito sei giorni fa (un'eternità + del solito!!! è durato un sacco) ma io continuo a perdere un po' di sangue ogni giorno... non è normale vero??? secondo voi che è? vi è mai successo?
Grazie per le risposte in anticipo, baciiiiiiii!
kipka
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
E' sicuramente solo un pò di spotting, normale nei primi mesi in cui si assumono ormoni
... EFFETTI INDESIDERATI
Come tutti i medicinali, Evra puo' avere effetti indesiderati. Se nota la comparsa di qualche effetto indesiderato, ne informi il medico. Se pensa di soffrire di un serio effetto indesiderato mentre usa Evra, stacchi il cerotto e parli immediatamente col medico o il farmacista. ... Gli effetti indesiderati segnalati con maggiore frequenza .... sbalzi di umore, mestruazioni dolorose, sanguinamento vagina ...
Kipka cosa aspetti, parlane con il medico![]()
Lo so che devo, ma mi sento così scoraggiata >.< speravo di aver trovato la soluziona al problema e invece ne è spuntato un altrooooooooooooooo >.< AIUTOOOOO giuro che chiamo nei prossimi giorni! baci anoukma come farei senza te???
Nai prossimi giorniOriginariamente Scritto da kipka
![]()
![]()
Lunedì chiami anche a ricreazione ma lunedì e non oltre!![]()
OkOriginariamente Scritto da anouk
sembri mia mamma
![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo mese di pillola è normale che ci siano perdite (poca roba, però! Magari rosate, più che rosse) per molti giorni dopo la fine del ciclo.Originariamente Scritto da camilla76
Non so se valga anche per il cerotto, ma probabilmente sì.
Il ginecologo avrebbe dovuto avvertirti, però.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||