io credo da subito,parlando cn un medico qst nn mi ha avvertito che gli effetti non si hanno già da subito..ma nn so![]()
dopo quanto inizia a fare effetto la pillola?la mia ragazza usa jas***e
io credo da subito,parlando cn un medico qst nn mi ha avvertito che gli effetti non si hanno già da subito..ma nn so![]()
Inizia a fare effetto dalla prima pillola. Per sicurezza puoi aspettare una settimana, ma non ce n'è bisogno..
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
prendo la pillola da 1 mese,sempre allo stesso orario,mai dimenticata...ma il mio ragazzo non si fida e preferisce avere rapporti interrotti..ho provato a spiegargli ke la pillola è il contraccettivo + sicuro,ma niente..dice ke è meglio non rischiare! chi dei 2 ha ragione?
se la pillola la inizi a prendere il primo giorno del ciclo sei coperta da subito.. se invece inizi a prenderla da un altro momento teoricamente dovresti attendere tutto il primo mese per avere una sicureza al 100%!
In generale a partire dalla seconda scatola (ossia dal secondo mese).Originariamente Scritto da cinito
L'UNICO caso in cui ci si possa affidare agli effetti contraccettivi nel primo mese si ha quando:
1. si passa da un'altra pillola alla pillola attuale
E
2. si inizia ad assumere la pillola attuale dal primo giorno di sospensione della pillola precedente (ossia quando si è finito la scatola della pillola che si assumeva precedentemente).
Ma siccome sono una paranoica, anche in questi casi ho sempre aspettato la seconda scatola prima di fidarmi.
Ricordati, dopo circa 6 mesi che assumi Jasmine, di farti prescrivere dalla ginecologa delle analisi per verificarne l'assorbimento e l'effettiva efficacia contraccettiva.
Io l'ho presa per un anno, fidandomi, per poi scoprire dalle analisi che non aveva effetto su di me e che avevo rischiato stupidamente di rimanere incinta.
In bocca al lupo,
Bacio,
Cute
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
ho dimenticato di scrivere ke anche l'anno scorso ho preso la pillola x 5 mesi,ma comunque non ci affidavamo completamente..
Se adesso ricominci ad assumerla dopo un periodo di sospensione, puoi iniziare a fidarti SOLO a partire dalla seconda scatola.Originariamente Scritto da chica87
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
perchè io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non preotetto,dopo più 0 meno 6 gg che lei prendeva j***ine...
è coperta?o c'è un rischio di gravidanza?
la pillola l'ha sempre presa regolarmente alla stessa ora...
qui uno dice che fa effetto alla prima pillola,uno dopo un mese...MMa chi ha ragione??
dimenticavo la prima pillola l'ha presa il primo giorno di mestruazione
Cinito, cinito, hai fatto il biricchino, eh?
Quindi il primo giorno che le mestruazioni sono passate, zacchete, hai colpito, eh?
Sei venuto fuori, giusto per avere un'idea della portata della tua paranoia?
Sulla domanda non so che dirti.
Comunque, dai, il primo giorno dopo le mestruazioni, la pillola sì pillola no, stai tranquillo secondo me.
Però non sono un esperto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||