MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo pillola è all'interno del forum Anticoncezionali; dopo quanto inizia a fare effetto la pillola?la mia ragazza usa jas***e...
    cinito non  è collegato Sani All

pillola

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    dopo quanto inizia a fare effetto la pillola?la mia ragazza usa jas***e

giulli88 non  è collegato Sani All
    io credo da subito,parlando cn un medico qst nn mi ha avvertito che gli effetti non si hanno già da subito..ma nn so

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Inizia a fare effetto dalla prima pillola. Per sicurezza puoi aspettare una settimana, ma non ce n'è bisogno..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

chica87 non  è collegato Sani All
    prendo la pillola da 1 mese,sempre allo stesso orario,mai dimenticata...ma il mio ragazzo non si fida e preferisce avere rapporti interrotti..ho provato a spiegargli ke la pillola è il contraccettivo + sicuro,ma niente..dice ke è meglio non rischiare! chi dei 2 ha ragione?

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    se la pillola la inizi a prendere il primo giorno del ciclo sei coperta da subito.. se invece inizi a prenderla da un altro momento teoricamente dovresti attendere tutto il primo mese per avere una sicureza al 100%!

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cinito
    dopo quanto inizia a fare effetto la pillola?la mia ragazza usa jas***e
    In generale a partire dalla seconda scatola (ossia dal secondo mese).
    L'UNICO caso in cui ci si possa affidare agli effetti contraccettivi nel primo mese si ha quando:
    1. si passa da un'altra pillola alla pillola attuale
    E
    2. si inizia ad assumere la pillola attuale dal primo giorno di sospensione della pillola precedente (ossia quando si è finito la scatola della pillola che si assumeva precedentemente).

Ma siccome sono una paranoica, anche in questi casi ho sempre aspettato la seconda scatola prima di fidarmi.

Ricordati, dopo circa 6 mesi che assumi Jasmine, di farti prescrivere dalla ginecologa delle analisi per verificarne l'assorbimento e l'effettiva efficacia contraccettiva.
    Io l'ho presa per un anno, fidandomi, per poi scoprire dalle analisi che non aveva effetto su di me e che avevo rischiato stupidamente di rimanere incinta.

In bocca al lupo,
    Bacio,
    Cute
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

chica87 non  è collegato Sani All
    ho dimenticato di scrivere ke anche l'anno scorso ho preso la pillola x 5 mesi,ma comunque non ci affidavamo completamente..

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da chica87
    ho dimenticato di scrivere ke anche l'anno scorso ho preso la pillola x 5 mesi,ma comunque non ci affidavamo completamente..
    Se adesso ricominci ad assumerla dopo un periodo di sospensione, puoi iniziare a fidarti SOLO a partire dalla seconda scatola.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

perchè io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non preotetto,dopo più 0 meno 6 gg che lei prendeva j***ine...
    è coperta?o c'è un rischio di gravidanza?
    la pillola l'ha sempre presa regolarmente alla stessa ora...
    qui uno dice che fa effetto alla prima pillola,uno dopo un mese...MMa chi ha ragione??

dimenticavo la prima pillola l'ha presa il primo giorno di mestruazione

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Cinito, cinito, hai fatto il biricchino, eh?
    Quindi il primo giorno che le mestruazioni sono passate, zacchete, hai colpito, eh?
    Sei venuto fuori, giusto per avere un'idea della portata della tua paranoia?
    Sulla domanda non so che dirti.
    Comunque, dai, il primo giorno dopo le mestruazioni, la pillola sì pillola no, stai tranquillo secondo me.
    Però non sono un esperto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft