MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Aiuto pillola.. è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti, sabato sera l'ho fatto con una ragazzae mi si è rotto il guanto..abbiamo continuato ...
    oliverhunteman non  è collegato Sani All

Aiuto pillola..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sabato sera l'ho fatto con una ragazzae mi si è rotto il guanto..abbiamo continuato senza ed ho paura.. domenica i negozi sono chiusi non poteva prendere la pillola.. Dovrebbe andare domani in teoria ma come si fa esattamente mi spiegate? è uguale la pillola del giorno dopo a quella di tutti i giorni? se presa 2 giorni dopo fa effetto comunque o sto rischiando? toglietemi tutti i dubbi per favore!

aiuto per favore..

Scusate la rottura.. Ho saputo che lei ha avute le sue cose 2 giorni prima di sabato.. E che il rischio c'è solamente tra il 14-15-16 giorno.. è vero? non c'è rischio quindi?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    il rischio è minore ma c'è. per trovare la pillola del giorno dopo potevate provare almeno ad andare dalla guardia medica! cmq credo vada presa non oltre il giorno dopo...mi spiace non esserti di grande aiuto, ma in merito non ho grosse esperienze, se non che un'amica ostretica mi disse che la pillola del giorno dopo è un sovradosaggio della pillola normale, e quindi si poteva prenderne prima 2 e a di stanza di 12 ore altre 2. E' una botta ormonale tremenda però, e poi non ne ho la certezza medica, ricordo solo che questa amica dissse questa cosa...

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani All
    sarò breve..
    1) ti si è rotto il preservativo, HAI CONTINUATO UGUALMENTE, e ora hai paura?.. scusa tanto.. ma a me ste cose fanno ridere..
    2)la pillola del giorno dopo mi pare di ricordare bene, agisce massimo nelle 72 ore dopo il rapporto a rischio.. quindi 2 gg sono ancora nel tempo limite.. ma cmq sia più passa il tempo più è vano l'effetto..
    3)no, errato. lei è a rischio sempre di rimanere incinta.. anche se quando l'avete fatto avesse avuto le sue cose..è la probabilità che è minore, ma la possibilità c'è.
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani All
    cmq le pillole del giorno dopo sono varie..
    volevo solo dire che nn per forza bisogna assurmerne 2 o 3 a distanza di ore..
    a me (sfortuna).. è capitato di doverla prendere.. ed era una sola.
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft