..nessuno mi può aiutare.....
se questo mese smetto di prendere la pillola per tutto il periodo estivo riuscirò a smaltire un pò di gonfiore accumulato??? e poi con la pillola mi è aumentato un pò il seno...ritornerà come prima oppure l'effetto nn svanisce!!!!!!!.....ancora una curiosita poi il prossimo mese nn ho la copertura della pillola giusto????
grazie a tutte......
..nessuno mi può aiutare.....
Non ho mai interrotto la pillola, ma penso che il gonfiore sparisca in fretta: è solo ritenzione idrica.
Il seno mi sa che torna come primaMa forse in tre mesi non fa in tempo, chissà...
E infine: certo, per il prossimo mese non hai copertura anticoncezionale.
il primo mese perdi certamente 1 chilo,e il mese dopo un altro chilo...sono i chili che perdi velocemente,perchè è ritenzione idrica.Ma poi ti serve la dieta(se elimini tutti gli spuntini,sei già alla metà dell'opera)fai palestra,anche tanta bici aiuta...Originariamente Scritto da bbbb
Per il seno è tutto un punto interogativo.Se provieni da una famiglia di "dotate",allora il rischio non c'è.Ma se anche tua madre è "mini"....difficilme nte avrai un seno molto sviluppato...si "sconfia" anche il seno.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||