MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Problema con preservativo è all'interno del forum Anticoncezionali; Sono felicemente fidanzato con la mia ragazza da 3 anni, nei primi tempi soffrivo un po' di ...
    xiao non  è collegato Sani All

Problema con preservativo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono felicemente fidanzato con la mia ragazza da 3 anni, nei primi tempi soffrivo un po' di ansia da prestazione ma con molta calma e soprattutto con l'uso della pillola anticoncezionale non ho più avuto problemi al riguardo, qualche mese fa la ha dovuta sospendere e quindi siamo dovuti tornare al preservativo, non avevo nessuna ansia al riguardo dopo più di 2 anni che lo facevamo tranquillamente, ma purtroppo pur essendo a mio agio con lei, pur sentendo di non doverle dimostrare più nulla (classiche cause di ansia da prestazione) non appena comincio con la penetrazione perdo il turgore del pene, nei primi tempi avevo anche problemi a inserire il preservativo, ora no, non riesco a capire perchè nonostante la mia libido sia a 3000 nei preliminari, durante la penetrazione mi svanisce, non del tutto ma insomma non riesco a concludere il rapporto e anzi mi cresce la paura che si possa sfilare il preservativo vista la non massima eccitazione e quindi devo ricominciare tutto da capo ma con qualche difficoltà in più. Cmq qualche volta (poche) ci sono riuscito anche senza problemi, ma quando penso che ormai le cose vadano per il verso giusto mi ricapita, inoltre penso anche di comportarmi nel migliore dei modi, senza farne un dramma e senza preoccuparmi più di tanto ma visto che è già un po' di tempo (anche se non ci possiamo vedere tutti i giorni)...vorrei trovare una soluzione..vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.. grazie a tutti!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    più che da prestazione mi sembra ansia da preservativo....

penso che passerà col tempo, sennò prova ad usarlo da solo....a far pratica insomma finchè non diventa una cosa banale....un automatismo...
    I'm on a mission to never agree!

da solo ci riesco, riesco a stimolarmi in modo da mantenere l'erezione senza grandi problemi, è che anche psicologicamente sono tranquillissimo, forse quando sto facendo sesso anche se non mi allarmo e cerco di essere ottimista a livello inconscio o quasi un po' di ansia mi viene.....cmq proverò più volte per essere abituato in effetti avrò provato solo in un paio di occasioni

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xiao
    da solo ci riesco, riesco a stimolarmi in modo da mantenere l'erezione senza grandi problemi, è che anche psicologicamente sono tranquillissimo, forse quando sto facendo sesso anche se non mi allarmo e cerco di essere ottimista a livello inconscio o quasi un po' di ansia mi viene.....cmq proverò più volte per essere abituato in effetti avrò provato solo in un paio di occasioni
    no prova porprio con lo scopo di desensibilizzarti.

prova spesso....metti togli, metti togli, metti togli...al limite spendi un patrimonio in gondoni...lo scopo dovrebbe essere quello di creare un'automatismo.. gli automatismi causano un'emotività quasi zero....
    insomma tipo farti un panino...
    I'm on a mission to never agree!

Giek non  è collegato Sani All
    ..capitava la stessa cosa anche a me! con la pillola zero problemi poi al ritorno dell'uso del preservativo, preliminari a palla ma poi nel momento clou tutto tornava al suo posto!
    fortuna ha ripreso a prendere la pillola altrimenti sarei esploso di nervosismo..

ho capito grazie claudio!...spenderò un po'....eh eh...ma ne vale la pena....! altri consigli da qualcun altro?...tanto per sentire più opinioni....?

akai911 non  è collegato Sani All
    prova ad usare i profi ultrasottili, (ti consiglio gli hatu) con quelli senti molto di piu dei preservativi normali.
    poi prova a non metterlo subito... cioè inizia la penetrazione, fai carburare il tutto, e poi lo indossi.

bella

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    anche a me onestamente non è mai piaciuto usare il preservativo..
    ma comunque non mi è mai capitato che il rifiuto sia totale...
    cioè piace più senza.. ma se occorre.. si usa..
    credo sia un problema comunque complicato da rissolvere.. anche perchè le differenze tra normale, sensibile, ultra ecc.. a me non appaiono così "rilevanti"..... .

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da akai911
    poi prova a non metterlo subito... cioè inizia la penetrazione, fai carburare il tutto, e poi lo indossi.

io a fine anno divento papà

due giorni dopo avrebbe cominciato con la pillola

poi in effetti siamo felicissimi perchè volevamo tra un anno per vari motivi ma chissenefrega (anche perchè altrimenti non avremmo accettato il rischio...)

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quantas

poi in effetti siamo felicissimi perchè volevamo tra un anno per vari motivi ma chissenefrega (anche perchè altrimenti non avremmo accettato il rischio...)
    due giorni di pillola sono pochi per cominciarea i rapporti a filo diretto...
    auguri!

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    due giorni di pillola sono pochi per cominciarea i rapporti a filo diretto...
    auguri!

beh due giorni prima poi non ti dico....

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    beh due giorni prima poi non ti dico....
    infatti.... mi sa proprio che godilia ha capito male

"Cedensi ricetta per pillola. Come nuova."

"Scambio con pannolini pacco di preservativi semi-nuovo. Leggere bene le istruzioni però."

ho avuto un illuminazione....e se continuassi i preliminari col preservativo addosso invece di fermarmi e metterlo prima di iniziare la penetrazione? potrebbe aiutare????

Citazione Originariamente Scritto da xiao
    ho avuto un illuminazione....e se continuassi i preliminari col preservativo addosso invece di fermarmi e metterlo prima di iniziare la penetrazione? potrebbe aiutare????
    SNAP!

Giek non  è collegato Sani All
    ..sai quando invece non avevo problemi? quando era lei che giocando me lo metteva! ...praticamente l'eccitazione continuava non avendo quel "buco" di tempo in cui c'era da prendere il preservativo e infilarlo!

akai911 non  è collegato Sani All

Occhiolino

meno male ceh so scrivere con una mano sola!!!
    cmq io non ho detto di farlo senza ho solo detto di prendersi un "aperitivo" senza e poi indossarlo!

un "aperitivo" senza e poi indossarlo!

Ma guarda che anche noi abbiamo preso un aperitivo, il solito aperitivo quotidiano che dopo un anno ci ha convinto a prendere la pillola.

Con una settimana di ritardo circa su quanto sarebbe servito.

Visita dal ginecologo il giorno 26, data concepimento presunta il 24, al 30° giorno di ciclo.
    Aperitivato.

E' che con gli aperitivi statisticamente non rischi molto, ma se rendi questo comportamento standard e insisti...diciamo che il dato statistico ne risulta un po' alterato.

Poi d'accordo, poteva succedere durante il ciclo, poteva succedere quando "vai tranquillo, ho il seno gonfio e poi lo so quando si può", poteva succedere con gli aperitivi, poteva succedere quando "oggi non facciamo niente...mmmhh...qua si"...l'importante è saperlo e non ritenerla una sorpresa. Tante volte nel "dopo" ci siamo detti "beh, sarebbe ppoi bello se fosse successo questa volta".

Comunque di buono c'è che adesso non usiamo niente.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    meno male ceh so scrivere con una mano sola!!!
    cmq io non ho detto di farlo senza ho solo detto di prendersi un "aperitivo" senza e poi indossarlo!
    ho capito....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft