MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo durata protezione con la pillola è all'interno del forum Anticoncezionali; Salve volevo chiedere se qualcuno mi puo dare una risposta.....prendo la pillo yasmine e volevo sapere se ...
    Lamia84 non  è collegato Sani All

durata protezione con la pillola

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve volevo chiedere se qualcuno mi puo dare una risposta.....prendo la pillo yasmine e volevo sapere se nei giordi di sospensione prima del ciclo si possono avere comunque dei rapporti senza correre il rischio di gravidanze alcne amiche mi hanno detto che si è prottette è vero?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Lamia84
    Salve volevo chiedere se qualcuno mi puo dare una risposta.....prendo la pillo yasmine e volevo sapere se nei giordi di sospensione prima del ciclo si possono avere comunque dei rapporti senza correre il rischio di gravidanze alcne amiche mi hanno detto che si è prottette è vero?
    è vero
    la pillola dà una protezione globale anche nei giorni del ciclo quando la si "sospende", purchè nei giorni precedenti non ci sia mai stata nessuna interruzione, dimenticanza o eventi tipo vomito, ecc.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    SI è vero, anche nei giorni di sospensione la pillola ha effetto contraccettivo.
    Ovvio che valgono le stesse regole come nei giorni nella quale la assumi, ossia prenderla sempre alla stessa ora e entro le 12h, non dimenticarla, attenta a fenomeni fi vomito e diarrea e anche ad eventuali interazioni con farmaci che neutralizzano la copertura anticocezionale(se per esempio hai assunto antibiotici)
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

bbbb non  è collegato Sani All
    Controlla il foglietto illustrativo, ci sono queste e altre informazioni molto importanti.

L'avatar di ladymiao
    Fra l'altro quello della Yasmine è un vero e proprio papiro/mezzo lenzuolo

ora capisco perchè costa così tanto tutta colpa delle dimensione del foglietto illustrativo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

bbbb non  è collegato Sani All
    Mah... ne ho visti tre, e mi sembrano tutti papiri.
    La pillola è complicata, e il foglietto deve affrontare un sacco di dubbi, luoghi comuni, emergenze...

L'avatar di ladymiao
    peccato ci siano persone che quando aprono la pillola, il foglietto illustrativo è la prima cosa che gettano.
    e ne ho viste tante fare così... peccato x loro.
    io ne conservo sempre uno di scorta, si sa mai

Lamia84 non  è collegato Sani All

grazie

grazie x le informazioni....no nn ho preso antibiotici ma solo un moment 200 quindi nn dovrebbero esserci problemi grazieeeeeeeeee

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    attenzione perchè di farmaci che interagiscono con la pillola ce ne sono piu' di quanti si pensi..... non sono solo gli antibiotici ma anche i FANS in generale(farmaci anti-infiammatori non steroidei)...per questo prima di assumere qualsiasi altro farmaco bisogna leggere bene il foglietto illustrativo della yasmin e quello del nuovo farmaco...con molta attenzione...si concordo...è un mezzo lenzuolo...ma secondo me un bambino risulta piu' ingombrante...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft