Ultimamente ti seguo come una calamita nelle discussioni... io ti posso dire che prendo la pillola e che ho gli stessi problemi... ma se devo essere sincera cerco di non dargli peso....Originariamente Scritto da bbbb
Vorrei un parere da chi assume la pillola anticoncezionale.
Durante l'ovulazione può capitare di sentire delle fitte alle ovaie, più o meno dolorose, soprattutto se fa molto caldo.
A me però capita ancora, a volte. Solo che assumo la pillola. Insomma, in teoria non ovulo affatto. E allora perché piffero sento queste fitte (proprio nel punto giusto e nei giorni giusti)??
So che non vuol dire niente, che non è un segnale preoccupante perché chiaramente l'ho già chiesto un sacco di tempo fa alla ginecologa.
Vorrei solo sapere se è capitato a qualcun'altra.
Ultimamente ti seguo come una calamita nelle discussioni... io ti posso dire che prendo la pillola e che ho gli stessi problemi... ma se devo essere sincera cerco di non dargli peso....Originariamente Scritto da bbbb
Grazie della risposta!
Non ci do peso, infatti sono tranquilla.
Mi sembra solo strano, e pur sapendo che per tre donne ci saranno quattro modi diversi di vivere gli effetti degli ormoni, mi fa piacere sentirmi meno sola.![]()
Originariamente Scritto da bbbb
Ripeto la risposta,perchè ho visto che in certi momenti quotare una risposta non è possibile.
Ripeto...non è che hai la colite spastica..gli organi nella pancia sono vicini....intestino( colon) e ovaia.![]()
No, non soffro di colite spastica!
E poi davvero in genere i giorni sono proprio intorno al 14^... Non penso neanche sia suggestione.
Tra l'altro, a volte a destra, a volte a sinistra... Le ultime due a destra. (Ho le ovaie policistiche: se fosse tutto normale si spartirebbero il lavoro alternandosi.)
L'avevo vista lo stesso.![]()
Ho il tuo stesso "sintomo" e me lo sono chiesta anche io... siccome non ovulo mi chiedevo perchè avessi anche io quelle fitte li... ok non m isento piu strana io, non sono l'unica![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Evvivaaa!!!Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, mi sembra che prima di prendere la pillola mi capitasse meno... Ma forse ho quest'impressione perché è Estate (quindi mi capita più spesso), e soprattutto ero talmente irregolare da non tener mai conto dei periodi fertili (anche perché... non ne avevo bisogno... hihihihi).
fra l'altro prendo la yasmine e ho l'ovaio policisticoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Un caso di furto d'identità...Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||