MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Pillola e fitte ovariche è all'interno del forum Anticoncezionali; Vorrei un parere da chi assume la pillola anticoncezionale. Durante l'ovulazione può capitare di sentire delle fitte ...
    bbbb non  è collegato Sani All

Pillola e fitte ovariche

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vorrei un parere da chi assume la pillola anticoncezionale.

Durante l'ovulazione può capitare di sentire delle fitte alle ovaie, più o meno dolorose, soprattutto se fa molto caldo.

A me però capita ancora, a volte. Solo che assumo la pillola. Insomma, in teoria non ovulo affatto. E allora perché piffero sento queste fitte (proprio nel punto giusto e nei giorni giusti)??

So che non vuol dire niente, che non è un segnale preoccupante perché chiaramente l'ho già chiesto un sacco di tempo fa alla ginecologa.

Vorrei solo sapere se è capitato a qualcun'altra.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb

Durante l'ovulazione può capitare di sentire delle fitte alle ovaie, più o meno dolorose, soprattutto se fa molto caldo.

A me però capita ancora, a volte. Solo che assumo la pillola. Insomma, in teoria non ovulo affatto. E allora perché piffero sento queste fitte (proprio nel punto giusto e nei giorni giusti)??

So che non vuol dire niente, che non è un segnale preoccupante perché chiaramente l'ho già chiesto un sacco di tempo fa alla ginecologa.

Ultimamente ti seguo come una calamita nelle discussioni... io ti posso dire che prendo la pillola e che ho gli stessi problemi... ma se devo essere sincera cerco di non dargli peso....

Grazie della risposta!

Non ci do peso, infatti sono tranquilla.

Mi sembra solo strano, e pur sapendo che per tre donne ci saranno quattro modi diversi di vivere gli effetti degli ormoni, mi fa piacere sentirmi meno sola.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

So che non vuol dire niente, che non è un segnale preoccupante perché chiaramente l'ho già chiesto un sacco di tempo fa alla ginecologa. .......non è che soffri per caso di colite spastica?Sai gli organi sono tutti vicini,nella nostra pancia!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ripeto la risposta,perchè ho visto che in certi momenti quotare una risposta non è possibile.
    Ripeto...non è che hai la colite spastica..gli organi nella pancia sono vicini....intestino( colon) e ovaia.

No, non soffro di colite spastica!

E poi davvero in genere i giorni sono proprio intorno al 14^... Non penso neanche sia suggestione.

Tra l'altro, a volte a destra, a volte a sinistra... Le ultime due a destra. (Ho le ovaie policistiche: se fosse tutto normale si spartirebbero il lavoro alternandosi.)

L'avevo vista lo stesso.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ho il tuo stesso "sintomo" e me lo sono chiesta anche io... siccome non ovulo mi chiedevo perchè avessi anche io quelle fitte li... ok non m isento piu strana io, non sono l'unica
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Ho il tuo stesso "sintomo" e me lo sono chiesta anche io... siccome non ovulo mi chiedevo perchè avessi anche io quelle fitte li... ok non m isento piu strana io, non sono l'unica
    Evvivaaa!!!

Tra l'altro, mi sembra che prima di prendere la pillola mi capitasse meno... Ma forse ho quest'impressione perché è Estate (quindi mi capita più spesso), e soprattutto ero talmente irregolare da non tener mai conto dei periodi fertili (anche perché... non ne avevo bisogno... hihihihi).

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Evvivaaa!!!

fra l'altro prendo la yasmine e ho l'ovaio policistico
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    fra l'altro prendo la yasmine e ho l'ovaio policistico
    Un caso di furto d'identità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft