Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68

Discussione: Anello vaginale Nuvaring

1. Ospite

Anello vaginale Nuvaring

Ho letto diverse conversazioni sulla pillola. Vorrei segnalare un nuovo metodo contraccetivo che io uso , con soddisfazione, da 3 mesi. Si tratta di un anello di materiale speciale che rilascia in vagina gli stessi ormoni della pillola, ma è più leggero come dosi mi ha detto il ginecologo. Lo si mette da sole, è facile, non si muove, non si sente e si applica 1 sola volta al mese. Ragazze è una cannonata!...Non sento neanche più il mal di testa e funziona come la pillola. Magari anche il vostro ginecologo lo conosce.

Luisa

2. # ADS
    Anello vaginale Nuvaring
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    MA COS'è DI PRECISO?? COM'è FATTO?? LA PERCENTUALE DI RISKIO è ALTA?? PER USARLO SN NECESSARI ESAMI?? HA CON****NDICAZIONI? DOVE VA INSERITO DI PRECISO??

4. Ospite
    Il Nuvaring è più sicuro di una pillola, in quanto mettendolo una volta al mese, non c'è rischio di dimenticanza ed anche se si sente vomito o si ha diarrea non si rischia niente, invece con la pillola per bocca si rischia in questi casi. Lo si inserisce molto facilmente sul fondo della vagina che non ha sensibilità, lui si adatta bene alla parete, fa il suo lavoro, non esce, non da' fastidio e il pertner non lo sente.
    Anche toglierlo è facilissimo e si fa tutto da sole.
    Per il resto il ginecologo mi ha detto che ha lo stesso meccanismo della pillola, quindi valgono per l'anello gli stessi esami che si fanno per la pillola.
    Una cosa importante però mi ha detto: l'anello rilascia meno ormoni della pillola e quindi da' meno effetti collaterali.
    Comunque il tuo ginecologo dovrebbe conoscerlo, se è un ginecologo informato ed aggiornato, chiedigli informazioni e magari provalo, io sono molto contenta.

Luisa da Brescia.

5. Ospite