MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo cerotto evra è all'interno del forum Anticoncezionali; qualche ragazza che ha usato il cerotto evra ha per caso riscontrato come effetto collaterale crampi al ...
    lady3686 non  è collegato Sani All

cerotto evra

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    qualche ragazza che ha usato il cerotto evra ha per caso riscontrato come effetto collaterale crampi al ventre tipo quelli del ciclo?..ma già parecchi giorni prima che arrivino le mestruazioni.
    grazie

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lady3686
    qualche ragazza che ha usato il cerotto evra ha per caso riscontrato come effetto collaterale crampi al ventre tipo quelli del ciclo?..ma già parecchi giorni prima che arrivino le mestruazioni.
    grazie
    Che brutto metodo contraccettivo....sì purtroppo devo confermare, io l'avevo messo ,appena uscito, per un po' ed avevo quel tipo di disturbo, a dire il vero pensavo che fosse un fatto psicologico perchè non ero convinta del cerotto e non mi piaceva quella patacca visibile a tutti...infine la mia ginecologa mi ha fatto provare l'anello contrasccetivo ed ho trovato il mio metodo ideale. Ho letto che di recente alcune pubblicazioni hanno riportato che il cerotto Evra comporta un accumulo di ormoni in ciclo , offrendo un'alta esposizione agli stessi..magari è la causa di questi effetti collaterali.

laura_70 non  è collegato Sani All

evra il cerotto miracoloso

salve a tutti

io sono una donna di 37 anni di professione ginegologa ... dal mio parere etico e professionale il cerotto evra è un vero schifo !!! nn efficace e provoca tumori allutero e alle ovaie ... ATTENTI a voi ke lo usate

cordiali saluti laura porfito medico ginegologa

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da laura_70
    salve a tutti

io sono una donna di 37 anni di professione ginegologa ... dal mio parere etico e professionale il cerotto evra è un vero schifo !!! nn efficace e provoca tumori allutero e alle ovaie ... ATTENTI a voi ke lo usate

cordiali saluti laura porfito medico ginegologa
    strano però, dal tuo prifilo risulti avere una decina d'anni in meno ... il che spiegherebbe anche meglio certe modalità di scrittura poco consone a una quasi quarantenne (a proposito di cosa si occupa, esattamente, una gineGologa???)

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    strano però, dal tuo prifilo risulti avere una decina d'anni in meno ... il che spiegherebbe anche meglio certe modalità di scrittura poco consone a una quasi quarantenne (a proposito di cosa si occupa, esattamente, una gineGologa???)
    Uhm...... facile che abbia inserito dati a caso visto anche il giorno ed il mese di nascita.

Per il resto quoto
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

tessa30 non  è collegato Sani All
    mai provato il cerotto, mia sorella però lo usa e dice di trovarsi bene.......come al solito dipende da donna a donna.
    per il resto, non sapevo che facesse venire il tumore, ma dai....la pillola diminuisce,o diminuirebbe,il rischio di tumore alle ovaie,ma aumenta quello di neoplasia alla cervice ma queste cose le so per studi miei personali e mai nessun ginecologo me ne ha parlato...

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All
    terrificante esperienza quella del cerotto..una nausea mattutina tipo quella delle donne incinta,mal di testa e più o meno tutti gli effetti collaterali riportati sul bugiardino.però sono molto curiosa di sapere qualcosa su chi invece usa questo anello..vorrei provarlo,dietro consulto col mio gine si intende,ma vorrei anche sapere qualcosa da qualche donna che lo usa. grazie

rossanalei non  è collegato Sani All
    ciao, io uso evra da settembre e sinceramente mi trovo bene.La mia ginecologa sostiene che sia meglio della pillola in quanto appesantisce meno il fegato..
    L'unica domanda:se si stacca solo parzialmente c'è realmente il rischio di rimanere incinta o cmq continua a rimaner presente in circolo?

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rossanalei
    ciao, io uso evra da settembre e sinceramente mi trovo bene.La mia ginecologa sostiene che sia meglio della pillola in quanto appesantisce meno il fegato..
    L'unica domanda:se si stacca solo parzialmente c'è realmente il rischio di rimanere incinta o cmq continua a rimaner presente in circolo?
    La tua ginecologa dice bene,ma ha dimenticato di proporti il metodo innovativo per eccellenza e che ancora meno carica il fegato ed ha vari vantaggi( dura 1 mese e non 1 settimana come il cerotto ad esempio,è invisibile e comodo, non lo perdi e non espone a rischi). L'anello vaginale Nuvaring.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft