me lo chiedo anche io...perchè finora non l'ho ancora capito!![]()
Salve a tutti..
Visto che si parla molto di protezione durante il rapporto volevo chiedervi secondo voi quale sia il miglior preservativo in circolazione..
Ciaoo
me lo chiedo anche io...perchè finora non l'ho ancora capito!![]()
Quando sono costretto ad usarli.....ci piacciono quelli alla frutta....colorati e saporiti...tanto per sdrammatizzare l'uso del preservativo che tanto ci infastidisce!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
em..em...
non ricordo la marca....
ma mi ricordo che se ne trovavi uno con il buco....ti regalavano una splendida e comodissima culla per il bebe'.....![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Me la ricordo io la marca... "Fall'ato"... il preservativo bucato!!!!Originariamente Scritto da gigino67
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
ke ridere...
noi usiamo quelli della Durex, di solito quelli dalla confezione rossa con un cuore con le corna![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io sceglierei marche note.
Ce ne sono così tanti: modelli diversi, misure diverse...
Bisogna fare un po'di tentativi per trovare quello più adatto.
si, mi ricorda che una volta ne provammo uno (sempre di marca ma non ricordo quale) scomodissimo perché dopo poco che lo facevamo si seccava e mi dava noia![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io mi sono trovato discretamente ben con gli XL della durex, sono un po' spessi ma sono comodi da mettere. quelli normali non li riesco ad usare perchè sono troppo stretti e il dolore mi fa perdere l'erezione. ma i migliori in assoluto li trovai nella "condomnerie " di bologna, vicino la stazione. erano venduti sfusi ed erano rossi su un lato e neri sull'altro. grandi(erano quelli per i neri), facili da mettere e economici.so che anche a roma c'è una condomnerie, ma non so dove. li avevano davvero di tutti i tipi. una splendida occasione per fare e cercare qualcosa di diverso.(anche gli stimolanti per lei con i rilievi sul presertvativo sono stati una piacevole sorpresa...)
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
x quelli con i rilievi non importa una condomnerie![]()
A me una volta e' capitato un preservativo per giganti......lo sponsorizzavano dentro una scatola di durex...insieme ai soliti 6 pezzi.
era rosa ma enorme( capisco di non essere superdotato) ma era veramente esagerato..
ma chi lo doveva indossare...Motumbo? ?!!
mha...ancora non capisco e se ci penso mi viene da ridere....
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
dipende dai rilievi. ho provato anche quelli in vendita in farmacia... ma nulla a che vedere con i "disegnini", trovati nella condomnerie...
ti assicuro tutt'altra cosa. compreso il preservativo con l'anello da mettere in fondo al pene per avere un erezione più vigorosa e più dura(non gli anellini stimolanti per lei, proprio un anello che si mette dopo l'erezione e che favorisce l'afflusso del sangue ma non il deflusso).
Io, molti anni fa, ne vidi una vicino Palazzo Chigi.Originariamente Scritto da fabu
Forse adesso non c'è più.
beh certo, dove altro poteva essere questa condomnerie, con tutte le teste di casso che ci sono, a palazzo chigi...![]()
adesso vicino a plazzo chigi hanno messo un pusher per la roba e una garzoniere
Io chiedo: c'è un posto dove si possano comprare i preservativi senza dare nell'occhio? Nella farmacia del mio paese la farmacista ti guarda sempre strano quando li chiedi. Inoltre sono li davanti al bancone, gradualmente li vedi giorno per giorno sparire...ma, chissa perchè, quando ci 6 tu in farmacia ci possono essere anche decine di persone...ma nessuna è venuta per i preservativi, e tu ovviamente nn hai il coraggio di prenderli.
Le farmacie nn sono molto assortite, e i supermercati credo lo siano molto meno (nn ho controllato, nn ho mai fatto questi acquisti), i sexy shop fanno un po' senso... Dove si può andare?
ai distributori di sigarette
comunque anche a me i durex normali, ora che li ho provati, vanno 1pò stretti.. -.-
io ho sempre usato i durex ultrasottili.
visti i gusti dei nostri politici ora da quelle parti ne trovi di particolari per chi va con i transex.....Originariamente Scritto da ignorante
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||