Ciao, sono un uomo quindi di ormoni femminili non me ne intendo, quello che posso dirti riguardo all'anello è che la mia compagna lo usa da oltre un anno e la famiglia non è aumentata...Originariamente Scritto da haika
![]()
Prendo da anni contraccettivi orali (pillola) e da oltre un anno sono passata all'anello.
Mi è accaduto che mi venissero le mestruazioni 10 giorni dopo l'immisione dell'anello. Ho contattato la mia dottoressa la quale mi ha detto di togliere l'anello e di sospenderlo per 2 mesi. Nel caso poi si riverificasse sarebbe auspicabile fare una ecografia.
Ma ancora non ho capito per quale motivo è accaduto ciò e mi sovvengono dubbi sull'efficacia del contraccettivo. Se tanto gli ormoni hanno sballato facendomi venire il ciclo all'improvviso, non potrebbero "sbagliare" nell'altro senso, ossia mi potessero far rimanere in stato interessante?
A qualcuna di voi è già successo?
Grazie per le risposte
Ciao, sono un uomo quindi di ormoni femminili non me ne intendo, quello che posso dirti riguardo all'anello è che la mia compagna lo usa da oltre un anno e la famiglia non è aumentata...Originariamente Scritto da haika
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||