una chiamatina al dottore?? prova a sentire lui...
cmq... fate anche il conto dei giorni di ciclo...non si sa mai.
Eccomi di nuovo qui... sempre per la serie "l'almanacco illustrato della sfiga", un nuovo episodio e qualche dubbio.
Visto lo spavento della scorsa volta, da lì in poi io e la mia ragazza non abbiamo più trascurato la questione preservativo, ma...
Durante un recente rapporto, "sul più bello" mi sono ritratto, avvertendo chiara la sensazione di orgasmo... una volta fuori mi sono sentito come se fosse "non completa", al che ho controllato il preservativo ed ho notato che non c'era nulla... o quasi...
stringendo leggermente il serbatoietto con due dita, è fuoriuscita una goccia di sperma... l'ho rotto io premendo o era già rotto?
L'orgasmo "completo" e la conseguente eiaculazione l'ho raggiunto poco dopo... dite che cmq il danno c'è?
i dubbi sono due:
1) sulle cause di rottura (se s'è rotto durante o l'ho rotto io premendo)
2) sul perchè ho avuto quella "mezza sensazione" di...
grazie
una chiamatina al dottore?? prova a sentire lui...
cmq... fate anche il conto dei giorni di ciclo...non si sa mai.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
mi spieghi meglio la mezza sensazione ? . Scusa ma per curiosità di che marca sono i profilattici ? Per la rottura ( sono più di 20 anni se non occasionalmente che non uso i preservativi e ai miei tempi erano molto spessi ) ho un po' di dubbi che sia stata la tua spremitura ( è un vizio il tuo) . Comunque visti i precedenti parla con la tua ragazza su altri contraccettivi
mezza sensazione nel senso che l'ho chiaramente sentito arrivare, ma una volta fuori nn è finita come di consueto... è come se avessi "stoppato" l'orgasmo... e infatti c'era pochissimo seme nel preservativo, tanto che esternamente non si notava nemmeno il "serbatoio pieno"... a meno che il resto non sia finito da altre parti...Originariamente Scritto da claudioge
i preservativi sono i classici settebello...
è veramente un periodo fortunato....![]()
ma tu l'orgasmo l'hai sentito normale? e sei venuto mentre eri dentro o quando hai sentito lo stimolo sei uscito??
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
non ci si può più fidare nemmeno dei preservativi...ma cosa bisogna fare per poter praticare un pò di puro, sfrenato ma "tranquillo" SESSO????
l'ho sentito arrivare normalmente e sono uscito... magari una frazione di secondo prima... e come sono stato fuori, m'aspettavo la "botta" dell'orgasmo e l'eiaculazione... invece l'ho sentita poco e nulla e come scrivevo sopra, non ho avvertito nemmeno l'eiaculazione "completa"... a riprova di ciò, la mia ragazza mi ha masturbato ed ho avuto, complete, sia l'eiaculazione che l'orgasmo...Originariamente Scritto da ginevra84
può essere che ho "interrotto" l'orgasmo uscendo nel momento sbagliato?
Non è fattibile avere due orgasmi e due eiaculazioni in cosi poco tempo l'una dall'altra... saran passati 2 minuti... e la "presunta" seconda eiaculazione era normale, a livello di quantità di sperma...
ai miei tempi i 7bello funzionavano ( esistevano solo quelli ) . Poi il difetto può sempre esserci. Ma visto che dopo hai raggiunto l' orgasmo , penso che tu ti sia bloccato prima.
personalmente non ho una marca "preferita"... diciamo che evito solo i ritardanti perchè altrimenti non finisco più...Originariamente Scritto da claudioge
ma il "bloccarsi prima" prevede una lievissima sensazione di orgasmo (più che altro localizzato in zona pubica) e la fuoriuscita di qualche goccia (fatto che in questo caso è cmq avvenuto al di fuori...) di sperma?
grazie ancora a tutti!!!
Oddio io non ho esperienza di "mezzi orgasmi", ma nel dubbio sarei andata di corsa a farmi dare la pillola del giorno dopo, giusto per stare tranquilla
a parte il discorso del "mezzo orgasmo", sono cmq venuto fuori...Originariamente Scritto da emma2
E' chiaro che solo voi due che eravate presenti al fattaccio potete valutare i rischi che correte. Io dicevo solo che, personalmente, ogniqualvolta (è capitato raramente, 2 volte, per l'esattezza) ho avuto dei dubbi sono corsa a prendermi la pillola del giorno dopo, tagliando la testa al toro (e ai girini...)
claro...E' chiaro che solo voi due che eravate presenti al fattaccio potete valutare i rischi che correte. Io dicevo solo che, personalmente, ogniqualvolta (è capitato raramente, 2 volte, per l'esattezza) ho avuto dei dubbi sono corsa a prendermi la pillola del giorno dopo, tagliando la testa al toro (e ai girini...)![]()
Io sto andando a lourdes...se ti vuoi aggregare..rottura.. altro che forellino..una volta l'ho scampata per un soffio, la seconda solo alla fine ce ne siamo accorti...come alla fine di una festa quando si bucano tutti i palloncini...
scusate ma io non capisco una cosa,non escludo che l'episodio non possa succedere,ma mi chiedo come può essere che in giro ci sia una valanga di gente a cui si rompe il preservativo!!!????m ai come ora si legge in giro una cosa del genere.............. .....ma le ditte risparmiano anche su quelli???
spesso è dovuto all' uso non corretto. Le case produttrici ( parliamo di aziende serie ) effettuano dei test molto rigidi e eventuali prodotti difettosi vengono scartati automaticamente.
ma si ho capito benissimo mica sono nata ieri!!è che la mia era un'uscita sarcastica....spesso si legge:si è rotto............... ................
un pò più di attenzione no?????
"spesso è dovuto" "spesso si legge"...
Da rivedere, c'è sicuramente il concetto di sarcasmo. Davvero, nemmeno Luttazzi...
Poi, non diamo per scontato le cose... "Ah, s'è rotto il preservativo, sicuramente c'è stato erroneo maneggio"... "Eh! Ma bisogna fare attenzione!".
Con questo criterio, come diceva De André, "la colpa è sempre di chi muore"...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||