dovresti esserne contenta invece... col verde si passa![]()
Anche xkè vedere il mio lui con il pipino verde ... fa ribrezzoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
dovresti esserne contenta invece... col verde si passa![]()
vabbè allora è inutile comprarli quelli alla frutta se di diverso hanno solo il colore....sapete dirmi allora se ci sono preservativi un pò più...DOLCI"? perchè quando il mio raga lo toglie e io magari voglio fargli un pomp**o...ha un sapore amarissimo! e mi passa la voglia...certo se stiamo in casa c'è il bagno a disposizione ma quando non c'è???
consigli???
di dolce non so cosa proporti ma una salvietta umidificata dovrebbe risolvere un po' il problema.Originariamente Scritto da gommagomma
peggio....abbiamo già provato con le salviette ma mi rimane il sapore orrendo di sapone sulla lingua! bleah!!
Rapporto consolidatissssssimo ahahahah: stiamo insieme da quando facevamo le medie, ora facciamo il liceo![]()
Originariamente Scritto da tuttocervello
scusa e che c'entra questo con il mio prolema?![]()
un chewingum alla menta piperita. Poi mi arrendoOriginariamente Scritto da gommagomma
![]()
E qual è il tuo problema?Originariamente Scritto da gommagomma
bè se leggi il post che ho scritto ci arrivi....era come fare a fare un pomp**o dopo ke il mio ragazzo si toglie il preservativo visto che il sapore che quest'ultimo lascia sul pene è a mio parere orrendo, amarissimo...non so se esistono magari preservativi più "dolci" se così posso dire....
Ciao gg, non dirmi che hai bisogno dello... stimolante per uscire pazza???
a quanto pare già avevi scritto eheh....cmq no dello stimolante nn credo di averne bisogno però...sai giusto per sapere che si prova....cmq ripeto io credevo che i preservativi alla frutta avessero un "sapore" ma sn rimasta delusa visto che ginevra mi ha spiegato che non è cosi e quindi....ho il problema che quando il mio raga se lo sfila, non riesco a metterci la bocca perchè è troppo amaro! pensavo di risolvere con quelli alla frutta e invece....come posso fare?
Prova con la coca-cola![]()
risposte serie non ne avete??? eppure non credo di aver fatto una domanda così difficile.........Originariamente Scritto da tuttocervello
![]()
gli stimolanti per lei non fanno una mazza...tutto nature...viva la pillola!!
Sentendo varie testimonianze, non sei affatto la prima ad avere questo tipo di problema. Consigli non credo ce ne siano per risolvere il problema, credo che ogni tipo, marca e qualità abbia un sapore più o meno forte e comunque che non è quello di pulito, ne tanto meno quello di sesso...di virilità, che magari vi eccitta. Pulire... dopo esserselo sfilato con salviettine, lavare o deodorare, inoltre credo che faccia perdere l'attimo di fuoco per entrambi, e non sarebbe più lo stesso andare avanti. Quindi l'unico consiglio: in bocca sempre e comunque, che a noi ci manda in estasi, ma prima che indossi l'abitino... di lattice.Originariamente Scritto da gommagomma
grazie gru......quindi da come dici...una volta tolto l'abito....finita la passione....^_^.
peccato.....anche perchè hai ragione che lavarlo, pulirlo con le salviettine fa perdere l'attimo di fuoco...e vabbè.....
Finita la passione... non proprio, ma poi non sarebbe più la stessa cosa.Originariamente Scritto da gommagomma
caramellina?![]()
Ma scusate se il problema è il gusto potete sempre giocare un po' con il cibo...
Comunque se vuoi provali ma la scelta del tipo di profilattico dovrebbe essere fatta in base a cosa si intende fare con quello e se si hanno problemi.
Stimolanti sono giocattoli, da provare, ma non credo che possano fare molta differenza...
Alla frutta, sono più sottili, meno resistenti, non lubrificati e, credo, lievemente aromatizzati (c'è anche il colore). Sono fatti per il sesso orale e nient'altro (il lubrificante non ha senso con il sesso orale). Probabilmente è maggiormente controllato la non tossicità di quello che ci mettono sopra...
Ritardanti, solo se hai problemi.
Non al lattice, sono più sottili, non sono in lattice (per gli allergici), sono più resistenti, possono essere usati con i lubrificanti come la vasellina che invece rovina gli altri. Costano tremendamente di più e sono difficili da trovare. Non gli ho mai provati ma sono curioso. Secondo me almeno una volta andrebbero provati.
Il resto della scelta va fatto il base alla forma che si preferisce (normale, easy-on...) e alla larghezza del pene (se ha un pene corto ma molto largo devi usare gli XL anche se il profilattico è lungo il doppio del tuo pene, mentre se ce l'hai lungo e sottile gli XL ti ballano).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||