E prendere in considerazione
un metodo contraccettivo piu sicuro come la pillola o il cerotto o il nuvaring?
Conosco un paio di persone figlie di un rapporto avuto appena prima del ciclo
Da ormai 10 anni ho rapporti stabili con la mia partner, sempre e comunque con il preservativo. Stanchi dell'utilissimo ma pur sempre intruso, stavamo pensando (per sapere almeno cosa si prova) di farlo senza, 1 o 2 giorni prima dell'inizio del ciclo, per minimizzare (almeno credo) i rischi di gravidanza. Mi chiedo: eiaculando all'interno della vagina, pochi giorni prima delle mestruazioni, che percentuale c'è per la donna, di rimanere incinta? Qualcuno ha risposte o esperienze in merito?
E prendere in considerazione
un metodo contraccettivo piu sicuro come la pillola o il cerotto o il nuvaring?
Conosco un paio di persone figlie di un rapporto avuto appena prima del ciclo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Per problemi di salute, non le è possibile assumere alcun medicinale che contenga ormoni..
Io non rischierei.
Piuttosto passerai al lato B![]()
addirittura eiaculando dentro. nn ti pare di andartela a cercare???Originariamente Scritto da neo78
Purtroppo il lato b non è da lei gradito...quindi niente!!Originariamente Scritto da diego70
Cmq mi sembra di capire che il rischio non è trascurabile!!![]()
be', c'è sempre la spirale: adesso so che ce ne sono anche che vanno bene per ragazze che non hanno mai vuto figli. Provate a informarvi
Avere rapporti non protetti "pochi giorni prima del ciclo" mi sembra estremamente rischioso. E se poi la mestruazione tardasse?
10 anni di profilattico con la stessa parter e non avete mai sgarrato!!!!!
Ma siete da il mio mito, io dovevo (per motivi di salute) farci solo 9 mesi ed ho sgarrato tutte le volte possibili!!!!
Secondo me se la signora è di ciclo regolare potreste anche arrischiarvi pur sapendo che non è proprio sicuro ma ci sono discrete possibilità che lo sia. Cmq se volete correre il rischio meglio prima che dopo il ciclo.
In ogni caso, da qualche parte, qualche diaframma lo conserveranno, magari in un museo....
Oh, magari ce l'hanno, solo che la crema spermicida non è più commercializzata in Italia.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Almeno, per quanto mi hanno detto.
c'è l'anello...che mi sembra un'ottima soluzione!
Non rischiate, usate piuttosto la pillola o altri metodi alternativi (comunque meno efficaci).
Sempre che la gravidanza poi non sia un vero problema.
Grazie per i consigli...mi sa che per ora continueremo da usarlo, almeno fino a che non riusciremo a trovare una valida alternativa!!![]()
Comunque ... io, con dolcezza, un transito da una nuova proposta del lato B ...Originariamente Scritto da neo78
Ho visto posizioni assolute, che nemmeno volevano sentirne parlare, sciogliersi in un miagolio ...
Tutto è vita, nel sesso.
Non per contraddirti ma la pillola è più sicura del preservativo come metodo anticoncezionale anche se non da protezione contro le malattie...Originariamente Scritto da alex73m
http://www.sanihelp.it/speciale/anticoncezionali/
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 17:17
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Quoto...Originariamente Scritto da peperoncino
Fortuna che la mia prende la pillola...anche se non ne avrebbe bisogno dato quanto la vedo
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da peperoncino
Ma dice che non può usare metodi ormonali.Originariamente Scritto da alex73m
mi sono confusa io, credendo non rilasciasse ormoni. boh...chissà perchè!Originariamente Scritto da bbbb
E che è, l'anello col raggio laser? Lo scudo spaziale?Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||