Questa discussione dal titolo presevativo è all'interno del forum Anticoncezionali; ma scusate ancora la domanda maschietti... se il preservativo va inserito fino alla base, quando venite...lo sperma ...
-
presevativo
ma scusate ancora la domanda maschietti... se il preservativo va inserito fino alla base, quando venite...lo sperma non puo uscire dalla base del preservativo? senza che si sia rotto niente???
-
il preservativo sulla punta ha una piccola protuberanza che chiamano "serbatoio" che serve proprio a conservare il liquido seminale, è altresì consigliato però non rimanere a lungo con il pene dentro la vagina dopo che l'uomo ha raggiunto l'orgasmo perchè arriva il periodo refrattario con la perdita di rigidità del membro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Se ne hai indossato uno (se sei M) o se l'hai visto indossare (se sei F) avrai visto il tipo di aderenza che ha...
E' praticamente impossibile che esca dai lati.
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney il preservativo sulla punta ha una piccola protuberanza che chiamano "serbatoio" che serve proprio a conservare il liquido seminale, è altresì consigliato però non rimanere a lungo con il pene dentro la vagina dopo che l'uomo ha raggiunto l'orgasmo
Esatto.
Mi permetto di aggiungere la motivazione.
Terminando l'erezione, si ritira e allora si che c'è il rischio che fuoriesca, o peggio, che rimanga il preservativo dentro
-

Originariamente Scritto da
cucciolo75 Esatto.
Mi permetto di aggiungere la motivazione.
Terminando l'erezione, si ritira e allora si che c'è il rischio che fuoriesca, o peggio, che rimanga il preservativo dentro

ah ok, stavo aggiungendo
abbiamo scritto la stessa cosa
melius abundare quam deficere
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
grazie mille....per ora...
comunque è sempre essere prudenti, no? quindiallora sono io che avrò questa "dote" abbondante....???! come la prendereste?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum