MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo chi mi sa dire qualcosa.... è all'interno del forum Anticoncezionali; salve a tutti sono qui per chiedere un aiuto a tutti voi....ieri sera con il mio fidanzato ...
    manu82 non  è collegato Sani All

chi mi sa dire qualcosa....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti sono qui per chiedere un aiuto a tutti voi....ieri sera con il mio fidanzato abbiamo fatto l'amore io ero sopra lui...finito tutto ci siamo resi conto che il preservativo si era svuotato......capite che sono abbastanzza dispertata.....sto rischiando molto giusto??? può dire niente il fatto che domenica 8 in teoria era il giorno che mi devono tornare??? dato che oggi è festa per poter prendere la pillola del giorno dopo da chi posso farla prescrivere??? quanto tempo ho per prenderla???????
    vi prego aiutatemi
    grazie grazie

nessuno mi può aiutare

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    le probabilita' ci sono..la pillola del giorno dopo credo tu possa prenderla entro 48 ore...sbaglio?purtro ppo non so come aiutarti....se no prova un test e ti togli il dubbio....

bbbb non  è collegato Sani All
    Mi pare che si arrivi fino alle 72 ore, ma prima si prende meglio è. In ospedale (non cattolico) penso che la prescrivano.

Le mestruazioni dovrebbero arrivare l'8 Giugno? Dai, forza.
    Per il test: non funziona prima di due settimane (circa) dal rapporto "sospetto".

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    72 ore, più tempo passa e minore è la percentuale di efficacia.
    "l'assunzione del farmaco entro le prime 24 ore dal rapporto a rischio garantisce un'efficacia del 95% e scende fino ad annullarsi nelle 72 ore".

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Le mestruazioni dovrebbero arrivare l'8 Giugno? Dai, forza.
    Per il test: non funziona prima di due settimane (circa) dal rapporto "sospetto".
    che io sappia funziona dal 1° giorno di ritardo per chi è regolare, 4-5 viceversa, non dal rapporto!

Ma ormai non è un po'tardino? Cioè, se ha un ciclo regolare dovrebbe aver già ovulato, no?

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    che io sappia funziona dal 1° giorno di ritardo per chi è regolare, 4-5 viceversa, non dal rapporto!
    Ops.

Uhm. Ora controllo.

nefry75 Ospite
    Per la prescrizione della pillola del giorno dopo puoi rivolgerti alla guardia medica e successivamente alla farmacia di turno...meglio non aspettare troppo...ciao!

grazie...siete stati molto gentili...

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Per la prescrizione della pillola del giorno dopo puoi rivolgerti alla guardia medica e successivamente alla farmacia di turno...meglio non aspettare troppo...ciao!
    Concordo con ciò che ha detto nefry, sbrigati il tempo è prezioso.

ma dato che tra una settimana mi devono tornare in teoria l'ovulazione nn c'è già stata??? io vado al consultorio domani ...24 ore scadono alle 1 di stanotte speriamo bene sono disperata

Citazione Originariamente Scritto da manu82
    ma dato che tra una settimana mi devono tornare in teoria l'ovulazione nn c'è già stata??? io vado al consultorio domani ...24 ore scadono alle 1 di stanotte speriamo bene sono disperata
    Appunto, è quello che dicevo anch'io.

penso che prendere la pillola a questo punto sia la cosa migliore per togliermi ogni dubbio

nefry75 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da manu82
    penso che prendere la pillola a questo punto sia la cosa migliore per togliermi ogni dubbio

Infatti è la cosa più giusta e sicura.

grazie ancora

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Appunto, è quello che dicevo anch'io.
    si hai ragione, ma leggi:

Il test di gravidanza si esegue sull'urina, viene dosata con metodi immunologici la gonadotropina corionica (beta hcg), che compare nelle urine dopo 10 giorni dal concepimento. In pratica però, si consiglia di fare il test dopo circa cinque-sette giorni di ritardo mestruale, perchè in questo periodo i livelli dell'ormone sono molto alti. Fare il test 2 o 3 giorni prima della fine del ciclo non conviene, perchè in ogni caso bisognerebbe ripeterlo dopo sette giorni per una diagnosi di gravidanza certa.

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    si hai ragione, ma leggi:

Il test di gravidanza si esegue sull'urina, viene dosata con metodi immunologici la gonadotropina corionica (beta hcg), che compare nelle urine dopo 10 giorni dal concepimento. In pratica però, si consiglia di fare il test dopo circa cinque-sette giorni di ritardo mestruale, perchè in questo periodo i livelli dell'ormone sono molto alti. Fare il test 2 o 3 giorni prima della fine del ciclo non conviene, perchè in ogni caso bisognerebbe ripeterlo dopo sette giorni per una diagnosi di gravidanza certa.
    Nonono... Mi riferivo a quando avevo detto che forse è tardi per la pillola del giorno dopo, perché ormai - regolarità permettendo, dovrebbe aver già ovulato e la pillola non servirebbe.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    com'è andata poi???
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

il consultorio da me apre alle 15:30 ....vado e mi faccio prescrivere la pillola...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft