nessuno mi può aiutare
salve a tutti sono qui per chiedere un aiuto a tutti voi....ieri sera con il mio fidanzato abbiamo fatto l'amore io ero sopra lui...finito tutto ci siamo resi conto che il preservativo si era svuotato......capite che sono abbastanzza dispertata.....sto rischiando molto giusto??? può dire niente il fatto che domenica 8 in teoria era il giorno che mi devono tornare??? dato che oggi è festa per poter prendere la pillola del giorno dopo da chi posso farla prescrivere??? quanto tempo ho per prenderla???????
vi prego aiutatemi
grazie grazie
nessuno mi può aiutare
le probabilita' ci sono..la pillola del giorno dopo credo tu possa prenderla entro 48 ore...sbaglio?purtro ppo non so come aiutarti....se no prova un test e ti togli il dubbio....
Mi pare che si arrivi fino alle 72 ore, ma prima si prende meglio è. In ospedale (non cattolico) penso che la prescrivano.
Le mestruazioni dovrebbero arrivare l'8 Giugno? Dai, forza.
Per il test: non funziona prima di due settimane (circa) dal rapporto "sospetto".
72 ore, più tempo passa e minore è la percentuale di efficacia.
"l'assunzione del farmaco entro le prime 24 ore dal rapporto a rischio garantisce un'efficacia del 95% e scende fino ad annullarsi nelle 72 ore".
che io sappia funziona dal 1° giorno di ritardo per chi è regolare, 4-5 viceversa, non dal rapporto!Originariamente Scritto da bbbb
Ma ormai non è un po'tardino? Cioè, se ha un ciclo regolare dovrebbe aver già ovulato, no?
Ops.Originariamente Scritto da peperoncino
Uhm. Ora controllo.
Per la prescrizione della pillola del giorno dopo puoi rivolgerti alla guardia medica e successivamente alla farmacia di turno...meglio non aspettare troppo...ciao!
grazie...siete stati molto gentili...
Concordo con ciò che ha detto nefry, sbrigati il tempo è prezioso.Originariamente Scritto da nefry75
ma dato che tra una settimana mi devono tornare in teoria l'ovulazione nn c'è già stata??? io vado al consultorio domani ...24 ore scadono alle 1 di stanotte speriamo bene sono disperata
Appunto, è quello che dicevo anch'io.Originariamente Scritto da manu82
penso che prendere la pillola a questo punto sia la cosa migliore per togliermi ogni dubbio
Originariamente Scritto da manu82
Infatti è la cosa più giusta e sicura.
grazie ancora
si hai ragione, ma leggi:Originariamente Scritto da bbbb
Il test di gravidanza si esegue sull'urina, viene dosata con metodi immunologici la gonadotropina corionica (beta hcg), che compare nelle urine dopo 10 giorni dal concepimento. In pratica però, si consiglia di fare il test dopo circa cinque-sette giorni di ritardo mestruale, perchè in questo periodo i livelli dell'ormone sono molto alti. Fare il test 2 o 3 giorni prima della fine del ciclo non conviene, perchè in ogni caso bisognerebbe ripeterlo dopo sette giorni per una diagnosi di gravidanza certa.
Nonono... Mi riferivo a quando avevo detto che forse è tardi per la pillola del giorno dopo, perché ormai - regolarità permettendo, dovrebbe aver già ovulato e la pillola non servirebbe.Originariamente Scritto da peperoncino
com'è andata poi???
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
il consultorio da me apre alle 15:30 ....vado e mi faccio prescrivere la pillola...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||