MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Questa discussione dal titolo Così è più sicuro?? è all'interno del forum Anticoncezionali; Originariamente Scritto da emma2 Non bisogna essere maggiorenni per usare la pillola! Può andare tranquillamente da un ...
    santa Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Non bisogna essere maggiorenni per usare la pillola! Può andare tranquillamente da un ginecologo e farsela prescrivere. Detto questo, mi sembra degno di approfondimento questa tua paura di una gravidanza indesiderata: hai mai provato a rifletterci e a pensare che cosa ciò possa significare?
    infatti hai ragione,mia sorella ha iniziato a prendere la pillola a 13 anni,e mia madre ha sempre detto che era soltanto perche doveva regolare il ciclo mestruale,quindi se lei non vuole dire in giro di aver perso la verginita' puo sempre inventare questa scusa.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bigboy88
    Divertente, molto...
    Dai che sto scherzando

Stai esagerando, e lo sai anche tu.

Non perchè il tema non lo giustifichi, è evidente.

Ma perchè esiste un livello oltre il quale il rischio è davvero minimo se non nullo, ed è qui che il panico persistente è meno giustificato.

E' un problema che abbiamo tutti, che ti credi ??

Solo qualche pirla va in giro a sparar colpi in libertà, "tanto a me non capita". Ma sono pochi, e sempre meno.

Se usi un metodo anticoncezionale degno di tale nome, anche il preservativo, la paura è da accantonare nel cassetto.

Occhio semmai a far cazzate tipo: tutto protetto, finito il balletto sfilo con le dita e poi vado a fare un'ultima coccola alla mia compagna ...

L'unico modo per essere davvero sicuri è la pillola. E' da un pò che sento parlare dell'anello.

Fai fare un giro alla tua ragazza in un consultorio o meglio di parlare con il proprio ginecologo.

Siete maggiorenni e vaccinati e preoccuparsi di far sesso protetto è un'atto di responsabilità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft