MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Così è più sicuro?? è all'interno del forum Anticoncezionali; Ho notato che ultimamente quando faccio sesso ho sempre un certo timore...sembrerà banale, ma il mio timore ...
    bigboy88 non  è collegato Sani All

Così è più sicuro??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho notato che ultimamente quando faccio sesso ho sempre un certo timore...sembrerà banale, ma il mio timore è (per fortuna comunque) solo e soltanto uno: cioè, quello di correre sempre rischi di gravidanze indesiderate...
    So che ci sono mille metodi oggi, e so bene anche che il coito interrotto è una stronzata (mai fatto, infatti...) tuttavia, il preservativo non mi da sicurezza, perchè se anche ho la possibilità grazie ad esso di venire dentro, mi sorge sempre il dubbio di una sua rottura...
    Ho così pensato, forse erroneamente, che per stare più sicuri l' "ideale" sarebbe praticare il coito interrotto ma con il preservativo infilato...
    Credo sia la soluzione ideale, ma so che è avvilente...
    Purtroppo però è una mia preoccupazione, e nemmeno così marginale...per cairtà, per fortuna non ho problemi a letto, non sono ossessionato dalle dimensioni del pene nè tantomeno dall'ansia da prestazione...
    Eppure, questo fatto di un'eventuale gravidanza non mi tira su di morale...

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bigboy88
    Ho notato che ultimamente quando faccio sesso ho sempre un certo timore...sembrerà banale, ma il mio timore è (per fortuna comunque) solo e soltanto uno: cioè, quello di correre sempre rischi di gravidanze indesiderate...
    So che ci sono mille metodi oggi, e so bene anche che il coito interrotto è una stronzata (mai fatto, infatti...) tuttavia, il preservativo non mi da sicurezza, perchè se anche ho la possibilità grazie ad esso di venire dentro, mi sorge sempre il dubbio di una sua rottura...
    Ho così pensato, forse erroneamente, che per stare più sicuri l' "ideale" sarebbe praticare il coito interrotto ma con il preservativo infilato...
    Credo sia la soluzione ideale, ma so che è avvilente...
    Purtroppo però è una mia preoccupazione, e nemmeno così marginale...per cairtà, per fortuna non ho problemi a letto, non sono ossessionato dalle dimensioni del pene nè tantomeno dall'ansia da prestazione...
    Eppure, questo fatto di un'eventuale gravidanza non mi tira su di morale...
    Fattene una ragione. Non avrai mai la sicurezza al 100%.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Fattene una ragione. Non avrai mai la sicurezza al 100%.
    Eehhh... devo quotare.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    ma.. se lei usa la pillola? non c'è mai la certezza di non rimanere incinta. nel senso. MAI dire MAI dico io...
    ma se magari usasse la pillola nn saresti piu' sicuro? cmq a lei di qst tua paura gliene hai mai parlato?

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bellezza90
    ma.. se lei usa la pillola? non c'è mai la certezza di non rimanere incinta. nel senso. MAI dire MAI dico io...
    ma se magari usasse la pillola nn saresti piu' sicuro? cmq a lei di qst tua paura gliene hai mai parlato?
    Ehm... tecnicamente non ha parlato di una ragazza fissa.
    Forse la situazione è un'altra.

No no, sono impegnato...ma il fatto della pillola è infattibile, in quanto lei non è ancora maggiorenne...non saprei...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Non bisogna essere maggiorenni per usare la pillola! Può andare tranquillamente da un ginecologo e farsela prescrivere. Detto questo, mi sembra degno di approfondimento questa tua paura di una gravidanza indesiderata: hai mai provato a rifletterci e a pensare che cosa ciò possa significare?

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Non bisogna essere maggiorenni per usare la pillola! Può andare tranquillamente da un ginecologo e farsela prescrivere. Detto questo, mi sembra degno di approfondimento questa tua paura di una gravidanza indesiderata: hai mai provato a rifletterci e a pensare che cosa ciò possa significare?
    E' semplicemente dettata dal fatto che ora a 20 anni non potrei mai essere padre e soprattutto sono contrario all'aborto (se non in circostanze gravi) e non vorrei mai trovarmi nella situazione di dover interrompere una gravidanza...sarebbe uno strazio psicologico sia per me che per lei...
    Il motivo è solo e unicamente questo...ma non trovo nemmeno giusto vivere il sesso con il timore che accada...

poiuyt non  è collegato Sani All
    fai prescrivere la pillola a lei, fatelo solo col preservativo indossato prima di qualsiasi penetrazione, usa il coito interrotto nonostante pillola e preservativo e fatelo solo nei giorni in cui c'è poco rischio di fertilità. già saresti un caso rarissimo se adottassi tutto ciò. oh, se proprio ti rimane paura parla con un medico, ti sapra' tranquillizzare lui. vivere il sesso cosi non è bello

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    l'unico modo sicuro al cento per cento è l'astinenza.
    il preservativo e la pillola sono sicurissimi, ti consiglio di non farti troppi problemi e di goderti quei momenti serenamente.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    E' semplicemente dettata dal fatto che ora a 20 anni non potrei mai essere padre e soprattutto sono contrario all'aborto (se non in circostanze gravi) e non vorrei mai trovarmi nella situazione di dover interrompere una gravidanza...sarebbe uno strazio psicologico sia per me che per lei...
    Il motivo è solo e unicamente questo...ma non trovo nemmeno giusto vivere il sesso con il timore che accada...
    Io non credo che sia semplicemente questo: nessuno a 20 anni vuole diventare padre e l'idea di un aborto è difficile per molti ma mica sono tutti così angosciati. Io scaverei un po' di più dentro di te

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Io non credo che sia semplicemente questo: nessuno a 20 anni vuole diventare padre e l'idea di un aborto è difficile per molti ma mica sono tutti così angosciati. Io scaverei un po' di più dentro di te
    beh vabbè, tutta questa psicologia applicarta mi sembra inutile...non ho nessun trauma, sono una persona normale...è solo che non voglio incappare in un rischio così grave, stop.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    ...
    Ma vah ??? Dovrebbe essercene un'altro paio, in Italia, che hanno preoccupazioni come le tue ...

Non vedo preoccupazione meno banale di questa.

Certo che coito interrotto+preservat ivo ... già con il preservativo, in particolare quelli stretti, mi "smontano" in maniera irrimediabile ... (si, con alcuni preservativi ho problemi di erezione ... sarà che li avrò usati poco).

L'unica sicurezza è la pillola. Ma non è detto che si possa o voglia.

O specializzarsi in lato B ...

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da poiuyt
    fai prescrivere la pillola a lei, fatelo solo col preservativo indossato prima di qualsiasi penetrazione, usa il coito interrotto nonostante pillola e preservativo e fatelo solo nei giorni in cui c'è poco rischio di fertilità. già saresti un caso rarissimo se adottassi tutto ciò. oh, se proprio ti rimane paura parla con un medico, ti sapra' tranquillizzare lui. vivere il sesso cosi non è bello
    Se ti dai anche una martellata sui c.glioni prima dell'atto, c'è meno probabilità di eiaculare.

Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Se ti dai anche una martellata sui c.glioni prima dell'atto, c'è meno probabilità di eiaculare.
    Divertente, molto...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    L'unica sicurezza è la pillola. Ma non è detto che si possa o voglia.
    A sto punto si, la pillola è sicura al 99% ...
    però dalle preoccupazioni dell'autore del 3d, anche con questo metodo non sarà mai certo ... cioè si fa troppe paranoie.
    A sto punto usa la pillola e il coito interrotto .... altro nn so che dirti
    O specializzarsi in lato B ...
    Anche.
    Diegoooooooooooooooo ooo
    Poi si che i figli non li fa piu davvero
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    A sto punto si, la pillola è sicura al 99% ...
    però dalle preoccupazioni dell'autore del 3d, anche con questo metodo non sarà mai certo ... cioè si fa troppe paranoie.
    A sto punto usa la pillola e il coito interrotto .... altro nn so che dirti

Anche.

Diegoooooooooooooooo ooo
    Poi si che i figli non li fa piu davvero
    Uff, ma che l'ironia non si capisce più ?? Sto peggiorando ...

Il tema deve comunque essere più guidato dalla testa e meno dalla pancia.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Uff, ma che l'ironia non si capisce più ?? Sto peggiorando ...

Il tema deve comunque essere più guidato dalla testa e meno dalla pancia.
    Piu che altro che non ci sia qualcuno che lo faccia sul serio

Il problema dell'autore sta nella sua mente... non solo al lato pratico.
    Altrimenti oh, l'unico modo reale è l'astinenza
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

-.-" un forum di psicologi nati, vedo...

Vabbè va...meglio risolvere il problema in due...

bellezza90 non  è collegato Sani All
    via dai. sono solo opinioni e un po' di umorismo non fa mai male dai....
    piuttosto. so che hai questa preoccupazione ma chi è che non ce l'ha????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft