MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo ragazzi ho un piccolo problema col preservativo!!! è all'interno del forum Anticoncezionali; Salve ragazzi, vi racconto tutto in poche parole.....allora in questo periodo sto entrando in intimità maggiore con ...
    cristiano86 non  è collegato Sani All

Cool ragazzi ho un piccolo problema col preservativo!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ragazzi,
    vi racconto tutto in poche parole.....allora in questo periodo sto entrando in intimità maggiore con la mia ragazza, e stiamo pensando di fare l'amore! Logicamente intendiamo usare delle precauzioni e principalmente il preservativo!! Ora....il problema e ke nn so mettermelo!! cioè quando mi preparo per metterlo e come se nn scendesse...quindi rimane sempre li o al massimo quando proprio riesco a fargli passare la "testa" nn riesco più a farlo scendere! Ho provato con diversi preservativi...ma nulla! ke devo fare?
    Possibile ke mi serve un corso per come mettere il preservativo??!!!

dudemon non  è collegato Sani All
    Scusa, ma l'hai messo dalla parte giusta? C'è un verso....non so se lo sai.....da una parte si srotola dall'altra no!

sunnyboy non  è collegato Sani All
    di solito basta semplicemente srotolarlo accompagnandolo con le dita...
    il fatto che trovi difficoltà a farlo scendere oltre il glande potrebbe far pensare ad una notevole larghezza... quali sono le tue dimensioni?

Si l'ho messo dalla parte giusta....sembra quasi ke va stretto anche sulla testa, ma dopo nn si srotola facimente anzi faccio troppa fatica, infatti non ci sono mai riuscito fino a dopo della testa!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Aspet....e che ten...nu capiton!!!

(rif. Felice Caccamo - Teo Teocoli )

No ragazzi mi piacerebbe avere il pene enorme ma nn penso proprio...anzi!!! il problema è ke quando lo metto sulla testa sembra ke stringe ma penso ke cmq sia normale, il problema xò è anche ke nel memento in cui dovessi essere riuscito a far passare la testa è come se si incastrasse quasi alla fine della testa...poi sinceramente ho anche paura di rompere il filetto ke sta dietro la testa se spingo forte....ma nn pensavo fosse tanto complicato!!1

cmq nessuna dimensione enorme!!!

dudemon non  è collegato Sani All
    ahhh...forse ho capito. Hai la punta più stretta dell'asta, come me. In questo caso devi forzare un pò,perchè rovi lo scalino tra la fine della punta e l'inizio dell'asta, ed è come se si incastrasse.... sentirai un pò di dolore, ma devi riuscirci, non ci sono metodi per srotolare un preservativo. Prova, riprova e riprova da solo.....ce la farai!

strano però che se il problema non è la larghezza sto coso non scenda proprio!
    anche il mio non scende proprio liscio e sento che comprime troppo però alla fine si srotola da sè...
    magari prova a mettere del lubrificante a base acquosa prima di idossare il condom

oltre al lubrificante c'è qualcosa ke posso fare? a me sembra troppo strano....ho provato a tenere la testa del preservativo, a lasciarlo stare, ma nulla!!!

ma non è che ci sia molto altro da fare... bisognerebbe capire il motivo di questa difficoltà... (attiva i messaggi privati)

No ho la testa più grande dell'asta...è per quello ke dopo è come se si incastrasse appena finita la testa....

ma guarda che è normale che la testa sia pià grossa dell'asta! menomale che è così! quindi non è una tua particolarità....
    proprio per questo non capisco quale possa essere il motivo...

non so come si attivano i messaggi privati...sono nuovo!

L'avatar di pal76
    Io cmq...x non correre rischi...me lo faccio mettere dalle girl

Fai anche tu così... e risolvi in 4...e...4...8

Citazione Originariamente Scritto da cristiano86
    non so come si attivano i messaggi privati...sono nuovo!
    clicca su pannello utente in alto a sinistra e poi clicca su modifica opzioni nel menu a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da sunnyboy
    clicca su pannello utente in alto a sinistra e poi clicca su modifica opzioni nel menu a sinistra
    fatto...penso!!!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cristiano86
    Salve ragazzi,
    vi racconto tutto in poche parole.....allora in questo periodo sto entrando in intimità maggiore con la mia ragazza, e stiamo pensando di fare l'amore! Logicamente intendiamo usare delle precauzioni e principalmente il preservativo!! Ora....il problema e ke nn so mettermelo!! cioè quando mi preparo per metterlo e come se nn scendesse...quindi rimane sempre li o al massimo quando proprio riesco a fargli passare la "testa" nn riesco più a farlo scendere! Ho provato con diversi preservativi...ma nulla! ke devo fare?
    Possibile ke mi serve un corso per come mettere il preservativo??!!!
    Generalmete non si appoggia e si srotola...prova prima ad allargarlo un po' poi lo appoggi sulla punta e sempre tenedolo allargato lo abbassi fino alla base del pene e lasci la presa...

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Generalmete non si appoggia e si srotola...prova prima ad allargarlo un po' poi lo appoggi sulla punta e sempre tenedolo allargato lo abbassi fino alla base del pene e lasci la presa...
    Scusa come lo allargo un po? e poi come lo tengo allargato e lo abbasso fino alla base?
    grazie

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Lo prendi con le dita dai bordi e lo stiri leggermente fino ad allargarlo più della laghezza del tuo pene, non troppo che altrimenti si rompe.
    Poi lo appoggi col serbaoito proprio sul buchetto della ******** (il meato) e lo tiri giù per tutta la sua lunghezza. Quindi lasci delicatamente la presa e fai aderire la "corona" del profilattico al tuo pene.

L'avatar di pal76
    Ma nelle scatole dei condom che compri non c'è il libricino?

Eddaje su

Non credo che hai il pipino a zig-zag

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft