chiedi al medico che te l'ha prescritta.... io farei così
ciao a tutti...ho un problema...mi è stata prescritta la pillola e ho inziato a prenderla al primo giorno del ciclo.Solo che dopo l'assunzione della prima si è bloccato.(Magari era solo una perdita però ). Ho continuato comunque a prenderla e sono al sesto giorno.Ho fatto bene? A qualcuno è mai successo? Come devo comportarmi ora? e sono comunque protetta nei rapporti?
chiedi al medico che te l'ha prescritta.... io farei così
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
L'unica è chiedere chiarimenti al ginecologo, sicuramente lui avrà una risposta valida e qualificata.
Ciao
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
quando ho iniziato quella nuova la ginecologa ha detto che poteva durare più giorni del normale ma essere molto meno abbondante ma non ha mai parlato di interruzione vera e propria quindi chiedi pure a chi te l'ha prescritta!
chiama il ginecologo che stai tranquilla.
a me invece la prima volta erano durate una settimana e più..un'agonia!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||