MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo "ciclo" anticipato è all'interno del forum Anticoncezionali; innanzitutto voglio salutarvi e ringraziarvi anticipatamente del vostro aiuto e la vostra disponibilità... allora, questo mese cn ...
    fleur non  è collegato Sani All

"ciclo" anticipato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    innanzitutto voglio salutarvi e ringraziarvi anticipatamente del vostro aiuto e la vostra disponibilità...
    allora, questo mese cn il mio ragazzo ho avuto un solo rapporto rigorosamente protetto(come sempre) e il preservativo era intatto... solo ke probabilmente ero entrata nel periodo fertile... qualche giorno dopo ho avvertito forti dolori al seno il quale si è gonfiato tantissimo... il 24 doveva venirmi il ciclo, solo ke che oggi ho notato alcune perdite rossastre... secondo voi è perkè mi sta per arrivare il ciclo?? il fatto è ke nn mi è mai capitato, le mestruazioni mi sono venute sempre precise, al massimo cn qualke giorno di ritardo.. è il caso di preoccuparmi, o posso stare tranquilla?? sono una persona molto ansiosa sotto questo punto di vista... grazie Fleur

thoron non  è collegato Sani All
    L'ansia spesso e volentieri gestisce e modifica il normale ciclo, aspetta un paio di giorni senza troppi tormenti, i ritardi sono una cosa normale e frequente, poi se avete usato il preservativo, non hai nulla da temere.

amante non  è collegato Sani All
    Se non ho capito male ti stanno venendo le mestruazioni con tre giorni di anticipo rispetto i calcoli da te fatti, io non ne farei una tragedia. Sono stato con ragazze che avevano il ciclo un po più irregolare, probabilmente il fatto di aver fatto l'amore in un peridodo fertile ti ha innervosito, ma devi pensare che se stai con una persona che ami, farai l'amore durante tutto il periodo del ciclo e prendendo le giuste precauzioni imparerai a stare tranquilla.

ma io sapevo ke cn l'ansia potevano ritardarsi, no anticiparsi...
    o mi sbaglio???

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fleur
    ma io sapevo ke cn l'ansia potevano ritardarsi, no anticiparsi...
    o mi sbaglio???
    Probabilmente l'ansia le stravolge e basta. Nel senso che può ritardarle così come anticiparle. A me per esempio vengono in anticipo quando sono sotto forte stress, fisico o mentale che sia.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    certo che se arrivano dopo viene l'ansia...se arrivano prima viene l'ansia lo stesso... non siamo mai contente
    considera che se hai avuto rapporti sempre protetti e il preservativo era intatto puoi stare tranquilla...e cmq la cosa peggiore era il ritardo. ma l'anticipo...disicur o non sei incinta. l'importante è che arrivino...poi non ha importanza il quando
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

raga grazie per le risposte siete sempre gentilissimi!!!!!!!! ! ginevra hai ragione, nn siamo mai contente, dobbiamo crearci sempre problemi
    un bacione Fleur

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft