L'ansia spesso e volentieri gestisce e modifica il normale ciclo, aspetta un paio di giorni senza troppi tormenti, i ritardi sono una cosa normale e frequente, poi se avete usato il preservativo, non hai nulla da temere.
innanzitutto voglio salutarvi e ringraziarvi anticipatamente del vostro aiuto e la vostra disponibilità...
allora, questo mese cn il mio ragazzo ho avuto un solo rapporto rigorosamente protetto(come sempre) e il preservativo era intatto... solo ke probabilmente ero entrata nel periodo fertile... qualche giorno dopo ho avvertito forti dolori al seno il quale si è gonfiato tantissimo... il 24 doveva venirmi il ciclo, solo ke che oggi ho notato alcune perdite rossastre... secondo voi è perkè mi sta per arrivare il ciclo?? il fatto è ke nn mi è mai capitato, le mestruazioni mi sono venute sempre precise, al massimo cn qualke giorno di ritardo.. è il caso di preoccuparmi, o posso stare tranquilla?? sono una persona molto ansiosa sotto questo punto di vista... grazie Fleur
L'ansia spesso e volentieri gestisce e modifica il normale ciclo, aspetta un paio di giorni senza troppi tormenti, i ritardi sono una cosa normale e frequente, poi se avete usato il preservativo, non hai nulla da temere.
Se non ho capito male ti stanno venendo le mestruazioni con tre giorni di anticipo rispetto i calcoli da te fatti, io non ne farei una tragedia. Sono stato con ragazze che avevano il ciclo un po più irregolare, probabilmente il fatto di aver fatto l'amore in un peridodo fertile ti ha innervosito, ma devi pensare che se stai con una persona che ami, farai l'amore durante tutto il periodo del ciclo e prendendo le giuste precauzioni imparerai a stare tranquilla.
ma io sapevo ke cn l'ansia potevano ritardarsi, no anticiparsi...
o mi sbaglio???![]()
Probabilmente l'ansia le stravolge e basta. Nel senso che può ritardarle così come anticiparle. A me per esempio vengono in anticipo quando sono sotto forte stress, fisico o mentale che sia.Originariamente Scritto da fleur
certo che se arrivano dopo viene l'ansia...se arrivano prima viene l'ansia lo stesso...non siamo mai contente
considera che se hai avuto rapporti sempre protetti e il preservativo era intatto puoi stare tranquilla...e cmq la cosa peggiore era il ritardo. ma l'anticipo...disicur o non sei incinta. l'importante è che arrivino...poi non ha importanza il quando![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
raga grazie per le rispostesiete sempre gentilissimi!!!!!!!! ! ginevra hai ragione, nn siamo mai contente, dobbiamo crearci sempre problemi
un bacione Fleur
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||