MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo consigli sulla pillola è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti,mi sono appena iscritta.vi spiego la mia situazione perchè vorrei un cosiglio da voi.So che ...
    nana5 non  è collegato Sani All

consigli sulla pillola

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritta.vi spiego la mia situazione perchè vorrei un cosiglio da voi.So che saranno domande di poca importanza e io credo di conocere le risposte ma vorrei comunque un cosiglio da voi basato sulla mia personale situazione,per esserne totalmente sicura.Io da ieri(primo giorno del ciclo) ho cominciato a prende la pillola Mercilon,il medico mi ha fatto la ricetta per due confezioni perchè non farò la pausa,ma è consigliabile secondo voi farlo dal primo mese?e dopo un mese di assunzione sono sicura,che se la prendo regolarmente, posso avere rapporti completi facendolo venire dento?chiedo perchè nelle altre discussioni che ho letto le ragazze la prendevano da più mesi e con il fatto che vorrei saltare la pausa da subito potrei non so alterare qualcosa. altre due domande: ieri ho preso la pillola alle 19 circa ma vorrei assumerla da oggi verso le 22 lo faccio direttamente?e poi a voi le perdite quanto sono durate?

Vi chiendo gentilemnte di non rispondere con frasi tipo:"e allora secondo te a che serve?" o "leggi il foglietto".VI ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.

iiside non  è collegato Sani All
    io prendo quella da 21 giorni e ho sempre rispettato la pausa di 7 giorni e ti dico che non ho mai avuto problemi.
    il ciclo si regolarizza subito e dopo tre settimane puoi avere rapporti tranquillamente.
    sinceramente penso che sia meglio rispettare le pause xke dai l'opportunità alle ovaie di "riposarsi" un po'...e poi dopo un po' che la prendi sei coperta anche per quella settimana!

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    non è coperta dopo 2 settimane! E' coperta dopo 1 minuto che l'ha assunta per la prima volta!

eh si infatti la cosa mi preoccupa ,quando sono andata dal medico non ho approfondito la cosa ma ne avevo accennato al telefono prima di fare le analisi.io però non sono nelle condizioni di scegliere cioè io ho un rapporto a distanza e dovrebbe venire prorpio nella settimana in cui dovrei fare la pausa e dopo un bel pò che non lo vedo, averlo accanto e non poterci fare nulla per le perdite che avrei mi impedirebbe di avere rapporti ...da suicidio XD

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    non è coperta dopo 2 settimane! E' coperta dopo 1 minuto che l'ha assunta per la prima volta!
    Che donna!!!

ora entro in panico,non mi masturbavo da parecchio tempo e non ho rapporti sessuali da mesi ma oggi ho provato e provo un terribile bruciore..perchè?

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Ti sei presa una candida ?

eee zar..i sintomi sa anche a me che sono quelli. il medico è in ferie e ho deciso di prendere gentalin beta crema (mi pare si chiami cosi) e in più vorrei fare una lavanda vaginale con tatum rosa domani. IL bruciore è meno fastidioso ma c è comunque e vorrei che durasse il meno possibile anche perchè lunedi viene il mio ragazzo e sapete com' è...speriamo che abbia preso delle buone scelte,se voi ne sapete di più e sapete che dirmi consigliate graziee

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nana5
    ...Io da ieri(primo giorno del ciclo) ho cominciato a prende la pillola Mercilon,il medico mi ha fatto la ricetta per due confezioni perchè non farò la pausa,ma è consigliabile secondo voi farlo dal primo mese?e dopo un mese di assunzione sono sicura,che se la prendo regolarmente, posso avere rapporti completi facendolo venire dento?chiedo perchè nelle altre discussioni che ho letto le ragazze la prendevano da più mesi e con il fatto che vorrei saltare la pausa da subito potrei non so alterare qualcosa. altre due domande: ieri ho preso la pillola alle 19 circa ma vorrei assumerla da oggi verso le 22 lo faccio direttamente?e poi a voi le perdite quanto sono durate?
    .
    Stai prendendo un'ottima pillola, io l'ho usata per molto tempo,ora sono passata al Nuvaring, l'anello vaginale.
    Stai tranquilla la pillola è sicura dal 1° giorno di assunzione, che deve essere il 1° giorno del tuo ciclo,inizio mestruo. Se non è stato il 1° giorno, allora si deve essere caute e per il il primo mese magari usate il preservativo, ma quasi sicuramente è inutile. Poi vai tranquilla, è questo il senso della pillola!
    Mercilon esiste anche in confezioni multiple da 3 blisters e 6 blisters che ti fanno risparmiare molto, anche se già costa poco in fondo..questo se tu decidessi di proseguire per vario tempo.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    mmmm a me il ginecologo ha detto di aspettare 2 MESI prima di smettere di usare anche il preservativo!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    e perchè mai due mesi?

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    mmmm a me il ginecologo ha detto di aspettare 2 MESI prima di smettere di usare anche il preservativo!
    Nel tuo ginecologo c'è qualcosa che non va!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft