MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Pillola e pelle del viso è all'interno del forum Anticoncezionali; ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho l'ovio policistico che mi causa brufoli e ...
    quelle non  è collegato Sani All

Pillola e pelle del viso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho l'ovio policistico che mi causa brufoli e ciclo irregolarissimo. il ginecologo mi ha prescritto yasminelle, che assumo ormai da 8 mesi abbondanti, mi trovo benissimo, non mi dà nessun disturbo!
    L'unico problema è questo...
    In generale la mia pelle, rispetto a prima dell'assunzione, è migliorata, tuttavia ho notato che mi compaiono sempre dei brufoli nelle settimane centrali del ciclo...
    In pratica qualche giorno prima della sospensione della pillola, durante la sospensione e nei giorni immediatamente successivi all'inizio della nuova confezione, la mia pelle è perfetta..
    poi ricomincio la confezione e man mano che vado avanti con l'assunzione la situazione peggiora per migliorare poi nei giorni subito prima la sospensione..
    Secondo voi come mai?
    vorrei avere la pelle perfetta sempre...

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    se ti dico che la prendo anch'io per lo stesso problema e mi fa lo stesso effetto ti senti sollevata?
    ..io no.
    e ti capisco
    non vedo l'ora che spariscano del tutto

quelle non  è collegato Sani All
    Davvero capita anche a te?? allora non sono io che sono strana...!
    Ho chiesto consiglio al mio ginecologo, e lui mi avrebbe consigliato di provare a passare a Yasmine, che essendo un po più forte dovrebbe migliorarmi ulteriormente la pelle.
    Io pero sono molto dubbiosa..vorrei tentare, ma dato che è così difficile trovare una pillola che non dia problemi non so se valga la pena abbandonare la yasminelle..
    nn vorrei trovarmi a combattere con calo del desiderio, mal di testa, aumento di peso, ecc.. dato che per ora non ne soffro.
    So che l'unica soluzione sarebbe tentare, pero si sa che chi lascia la via vecchia per la nuova.....
    non so priprio che fare.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    A me fa l'effetto contrario.
    Durante l'assunzione la pelle è veramente bella e liscia, immediatamente prima del ciclo e durante e un poco dopo, la pelle peggiora e appaiono dei piccoli brufoletti nelle zone cosiddette ormonali (ossia, ad esempio, sotto il mento)

All'inizio prendevo Yasmin e l'ho cambiata circa 10 mesi fa con la Yasminelle con al quale mi trovo molto meglio.Non ho piu calo del desiderio, pelle bruttina e meno mal di testa.
    Credo che findamentalmente dipende da come reagisce il nostro corpo.

Ciao.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    io prendo la Diane..non so se la yasminelle sia migliore
    voi sapete qualcosa a riguardo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft