hai fatto bene a prenderla ora.
io pure la prendo per altre cause e la si deve prendere alla prima perdita
Ciao a tutti...
Da ieri ho cominciato ad assumere la pillola..
Come mi ha detto la ginecologa l'ho presa il primo giorno del ciclo però il mio ciclo comincia con delle piccole perdite per poi diventare più abbondante dopo qualche giorno. Che dite ho sbagliato a prendere la pillola appena ho visto la prima perdita o avrei dovuto aspettare che il ciclo diventasse più abbondante?
Grazie in anticipo.
hai fatto bene a prenderla ora.
io pure la prendo per altre cause e la si deve prendere alla prima perdita
se il tuo ciclo inizia cosi hai fatto benissimo.....
ecco... vorrei approfittarne per chiedere una cosa...
voi dite che ho fatto bene... ma ho preso la prima pillola una settimana fa appena ho visto la prima perdita...
però le perdite sono continuate (non è mai successo) e tutt'oggi ho solo perdite e niente mestruazioni vere e proprie...
possibile che la pillola me le abbia bloccate? (è il primo mese che la prendo)
grazie a chi mi risponderà
ti conviene sentire il ginecologo a questo punto...xchè bloccate è un pò strano...invece che il ciclo sia meno abbondante a me è capitato....
concordo con manu,per essere tu almeno più sicura
a nessuna è capitata una cosa simile?
senti il ginecologo, ci sono diversi tipi di pillole le quali non vanno bene x tutte le persone, Per esempio io mi trovavo bene con triminulet, poi il gine me l'ha cambiata e mi ha dato yasmine, diceva che era più leggera. Fatto sta che mi procurava tachicardia, mi sentivo senpre con il fiato corto e dopo 3 mesi che la prendevo non mi è venuto il ciclo. Ho smesso di prenderla e mi sono passati tutti i malesseri. Dumque quella pillola x me non andava bene.Originariamente Scritto da gizel
Capita di avere delle perdite, ma non come a te, diglielo al tuo ginecologo.
faccio questa domanda nel mio vecchio topic per evitare di aprirne un altro.
Appena finita la prima confezione, durante la pausa di 7 giorni, il ciclo mi è venuto regolarmente. Ora sto prendendo la seconda confezione, sono alla seconda pillola e non ho più perdite di alcun tipo. Secondo voi sono protetta ora? Grazie
si sei protetta senza dubbio
Confermo, vai tranquilla
già, dovrebbe essere tutto a postoOriginariamente Scritto da gizel
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||