MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Interruzione pillola... è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti, questo è il primo mese che non sto prendendo la pillola a basso dosaggio ...
    dania83 non  è collegato Sani All

Interruzione pillola...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,

questo è il primo mese che non sto prendendo la pillola a basso dosaggio Arianna e da ieri sto avendo delle perdite di sangue prima rosa ed oggi molto più scure insieme al muco ma che trovo solo sulla carta quando vado in bagno.
    Come al solito la mia fortuna è tanta ed oggi ho saputo che il ginecologo è in ferie per un pò di giorni ed io tra l'altro dovrei partire il 23 per le vacanze.

Ora non so capire il motivo di queste perdite, arrivo a tante conclusioni ma ho bisogno di un parere di chi ne sa più di me.

Dimenticavo... l'ultimo ciclo l'ho avuto il 4 agosto quindi per il prossimo mancano ancora un pò di giorni.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da dania83
    Ciao a tutti,

questo è il primo mese che non sto prendendo la pillola a basso dosaggio Arianna e da ieri sto avendo delle perdite di sangue prima rosa ed oggi molto più scure insieme al muco ma che trovo solo sulla carta quando vado in bagno.
    Come al solito la mia fortuna è tanta ed oggi ho saputo che il ginecologo è in ferie per un pò di giorni ed io tra l'altro dovrei partire il 23 per le vacanze.

Ora non so capire il motivo di queste perdite, arrivo a tante conclusioni ma ho bisogno di un parere di chi ne sa più di me.
    guarda, io non so niente di Arianna, ma ho preso la minipillola (Cerazette) e una volta smessa ho avuto perdite per un lunghissimo periodo (due mesi almeno)
    cosa dice il bugiardino sulle interruzioni della somministrazione, l'hai letto?

Il problema è che nel foglietto di Arianna non parla dell'interruzione della somministrazione.

Mi è stata prescritta un'altra che si chiama Estinette ed anche su quel foglietto non dice cosa può accadere quando si interrompe l'assunzione.

Io queste perdite le ho sempre avute i primi mesi di assunzione della pillola ma non ricordo di averle avute quando non la prendevo. Forse le ovaie che hanno ripreso la loro attività hanno reagito in questo modo... boh...
    Pensare che ero andata il 12 dal ginecologo che mi aveva detto che era tutto ok tramite l'ecografia e la visita. Solo mi aveva riconfermato il mio utero ballerino e mi aveva consigliato di dormire a pancia in giù che non mi riesce di fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft