Dimenticavo... l'ultimo ciclo l'ho avuto il 4 agosto quindi per il prossimo mancano ancora un pò di giorni.
Ciao a tutti,
questo è il primo mese che non sto prendendo la pillola a basso dosaggio Arianna e da ieri sto avendo delle perdite di sangue prima rosa ed oggi molto più scure insieme al muco ma che trovo solo sulla carta quando vado in bagno.
Come al solito la mia fortuna è tanta ed oggi ho saputo che il ginecologo è in ferie per un pò di giorni ed io tra l'altro dovrei partire il 23 per le vacanze.
Ora non so capire il motivo di queste perdite, arrivo a tante conclusioni ma ho bisogno di un parere di chi ne sa più di me.
Dimenticavo... l'ultimo ciclo l'ho avuto il 4 agosto quindi per il prossimo mancano ancora un pò di giorni.
guarda, io non so niente di Arianna, ma ho preso la minipillola (Cerazette) e una volta smessa ho avuto perdite per un lunghissimo periodo (due mesi almeno)Originariamente Scritto da dania83
cosa dice il bugiardino sulle interruzioni della somministrazione, l'hai letto?
![]()
Il problema è che nel foglietto di Arianna non parla dell'interruzione della somministrazione.
Mi è stata prescritta un'altra che si chiama Estinette ed anche su quel foglietto non dice cosa può accadere quando si interrompe l'assunzione.
Io queste perdite le ho sempre avute i primi mesi di assunzione della pillola ma non ricordo di averle avute quando non la prendevo. Forse le ovaie che hanno ripreso la loro attività hanno reagito in questo modo... boh...
Pensare che ero andata il 12 dal ginecologo che mi aveva detto che era tutto ok tramite l'ecografia e la visita. Solo mi aveva riconfermato il mio utero ballerino e mi aveva consigliato di dormire a pancia in giù che non mi riesce di fare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||