sempre il primo giorno di ciclo: inizio mestruazione.Originariamente Scritto da sweetyA
Visto che stai iniziando fai qualche domanda al tuo/a ginecologo sul Nuvaring,l'anello vaginale, ne vale la pena!
ciao,
dopo lunga assenza x via delle ferie eccomi di nuovo qui
avrei una domanda: questo mese dovrei iniziare a prendere la pillola (Arianna) per la prima volta però mi è sorto un dubbio...siccome quando mi vengono all'inizio mi esce solo qualche goccia e solo il giorno dopo ho un flusso normale, la pillola devo assumerla appena vedo queste goccioline o il giorno dopo?!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
sempre il primo giorno di ciclo: inizio mestruazione.Originariamente Scritto da sweetyA
Visto che stai iniziando fai qualche domanda al tuo/a ginecologo sul Nuvaring,l'anello vaginale, ne vale la pena!
Il giorno delle gocciolineMagari prendila a cena, così vai più sul sicuro
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
il problema non si è posto perchè il ciclo mi è arrivato x bene da subito quindi ho preso già la mia prima pillola e...... ho mal di testa!!!! spero sia il ciclo e non già un effetto collaterale se no si inizia male![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
I primi 3 mesi gli effetti collaterali sono normali. Dopo 3 mesi, dovrebbe iniziare a stabilizzarsi tutto...se non sarà il tuo caso, vai dalla ginecologa che potrà prescriverti un altro tipo di pillola.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Già, soprattutto il primo mese è tutto scombussolato, anche con le cosiddette pillole leggere a dosaggio ormonale più bassoOriginariamente Scritto da moonnight
si lo so però cavoli il mal di testa già dopo UNA SOLA PILLOLA... iniziamo bene!![]()
Insisto il Nuvaring potrebbe risolvere i tuoi problemi...Originariamente Scritto da sweetyA
si ma io nell'infilarmi dentro dita o altro sono handiccapata!! già x mettere degli ovuli che mi aveva prescritto la ginecologa non ti dico, figurati questo!
Guarda che è di una semplicità disarmante!..inoltre imparerai anche a conoscerti meglio. Non darti di queste prevenzioni.Originariamente Scritto da sweetyA
mmm per ora vedo un po' come va con la pillola... ma il nuvaring quanti ormoni ha? La mia pillola 15mg...
mi mancano 6 pillole per finire la mia prima confezione di Arianna e da quando l'ho iniziata ho avuto rapporti (con preservativo) 3 volte.
La prima tutto ok ma la seconda e la terza ho provato bruciore durante la penetrazionepuò essere dovuto alla pillola??
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||