MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Ho bisogno di una risposta è all'interno del forum Anticoncezionali; Comunque oggi la perdita mi è già sparita e quasto mi fa preoccupare ancora di più, il ...
    anteazoppas non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Comunque oggi la perdita mi è già sparita e quasto mi fa preoccupare ancora di più, il preservativo non si è rotto, altrimenti avrei preso subito la pillola del giorno dopo, comunque non sapevo che dentro ci fosse già lo spermicida, io sapevo che se lo vuoi usare ce lo devi mettere a parte

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    la perdita di sangue comunque può essere data dalla pillola, specie all'inizio si tratta di spotting
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anteazoppas
    Comunque oggi la perdita mi è già sparita e quasto mi fa preoccupare ancora di più, il preservativo non si è rotto, altrimenti avrei preso subito la pillola del giorno dopo, comunque non sapevo che dentro ci fosse già lo spermicida, io sapevo che se lo vuoi usare ce lo devi mettere a parte
    Conosci e utilizzeresti la pillola del giorno dopo con nonchalance ... questo atteggiamento è in completa contraddizione con l'immagine della piccola ingenua
    Permettimi di proseguire nel dubitare del tuo reale bisogno di risposte.

pollicina88 non  è collegato Sani All
    No, l'ho fatto sempre con, però ho sentito dire che anche con il preservativo si deve eiaculare all'esterno se no si è a rischio ugualmente!
    c'e' gente che usa pillola, preservativo e eiaculazione esterna e gente che nn usa nessuna delle tre....che mondo pazzo ^^

anteazoppas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Conosci e utilizzeresti la pillola del giorno dopo con nonchalance ... questo atteggiamento è in completa contraddizione con l'immagine della piccola ingenua
    Permettimi di proseguire nel dubitare del tuo reale bisogno di risposte.
    Infatti non so che pansare, mi verrebbe da dire che non è successo niente ma continuo ad avere nausea e forti vertigini, specialmente la mattina, ieri sera ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo, spero che non sia un "falso negativo"!

anouk Ospite
    Infatti non so che pansare, mi verrebbe da dire che non è successo niente ma continuo ad avere nausea e forti vertigini, specialmente la mattina, ieri sera ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo, spero che non sia un "falso negativo"!
    Una vista dal medico ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft