la perdita di sangue comunque può essere data dalla pillola, specie all'inizio si tratta di spotting![]()
Comunque oggi la perdita mi è già sparita e quasto mi fa preoccupare ancora di più, il preservativo non si è rotto, altrimenti avrei preso subito la pillola del giorno dopo, comunque non sapevo che dentro ci fosse già lo spermicida, io sapevo che se lo vuoi usare ce lo devi mettere a parte
la perdita di sangue comunque può essere data dalla pillola, specie all'inizio si tratta di spotting![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da anteazoppas
Conosci e utilizzeresti la pillola del giorno dopo con nonchalance ... questo atteggiamento è in completa contraddizione con l'immagine della piccola ingenua
Permettimi di proseguire nel dubitare del tuo reale bisogno di risposte.![]()
Originariamente Scritto da anteazoppas
c'e' gente che usa pillola, preservativo e eiaculazione esterna e gente che nn usa nessuna delle tre....che mondo pazzo ^^
Infatti non so che pansare, mi verrebbe da dire che non è successo niente ma continuo ad avere nausea e forti vertigini, specialmente la mattina, ieri sera ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo, spero che non sia un "falso negativo"!Originariamente Scritto da anouk
Una vista dal medico ?Originariamente Scritto da anteazoppas
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||