MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Ho bisogno di una risposta è all'interno del forum Anticoncezionali; L'11 agosto è stato il mio primo giorno di mestruazioni, ho iniziato a prendere la pillola (Yasminelle) ...
    anteazoppas non  è collegato Sani All

Ho bisogno di una risposta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'11 agosto è stato il mio primo giorno di mestruazioni, ho iniziato a prendere la pillola (Yasminelle) il 13 e il ciclo mi si è subito interrotto, i giorni 14, 15 e 16 ho avuto rapporti con il preservativo e con eiaculazione interna, per i tre giorni successivi mi sono indotta il vomito, di cui il secondo giorno entro le 4 ore dall'assunzione della pillola, ora ho vertigini, nausea, stanchezza, dolori al basso ventre, e perdite biancastre o rosso/marroncine, martedì finisco la confezione della pillola, è possibile che sia incinta? Grazie

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    non credo tu sia incinta, visto che comunque hai usato il preservativo: ma che casini che fai ragazza mia!!! Perchè mai hai dovuto indurti il vomito??? E poi perchè iniziare a prender ela pillola con 3 giorni di ritardo? Direic he ti devi dare una regolata...

Semplicemente non avevo previsto di avere rapporti, ero consapevole di avere sbagliato il giorno, indurmi il vomito a volte è più forte di me...
    Secondo te è sicuro il preservativo anche se si ha una eiaculazione interna?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anteazoppas
    Semplicemente non avevo previsto di avere rapporti, ero consapevole di avere sbagliato il giorno, indurmi il vomito a volte è più forte di me...
    Secondo te è sicuro il preservativo anche se si ha una eiaculazione interna?
    se per eiaculazione interna intendi che è venuto dentro (ma non so immaginare quale altro significtao potrebbe avere!) certo che è sicuro: si usa proprio per questo! Non stare a preocuparti delle gravidanza, però davvero, e perdonami se mi impiccio degli affari tuoi (diciamo che ho un attacco di mammite...): ho l'impressione che tu sia un po' incasinata e abbia le idee un po' confuse. Intanto se decidi di prendere la pillola devi prenderla comunque nel modo giusto, cioè dal primo giorno di mestruazioni, tutti i giorni per 3 settimane di seguito, a prescindere che tu abbia o meno rapporti, ma soprattutto mi sembra preoccupante questa faccenda del vomito (senza contare il fatto che vomitando, anche naturalmente, comprometti l'efficacia della pillola). Sono certa che sai meglio di me che cosa significhi e che rischi corri, perciò non sto a farti la predica, ma spero vivamente che tu impari a volerti un po' più bene. Un abbraccio

Sì intendevo venire dentro infatti, per quanto riguarda il ritardo ti spego, io ho cambiato marca di pillola e ho staccato un mese, quando ho ricominciato mi sono fatta venire il ciclo per un po' di giorni perchè già sapevo che me lo avrebbe bloccato, il mio ragazzo è a lavorare fuori, non mi aveva detto che sarebbe tornato quei giorni e, siccome non ho intenzione di tradirlo, ho deciso di fare così solo per questa volta...
    A volte ho delle crisi bulimiche, ma non mi capita spesso, di solito quando prendo la pillola e ho rapporti tutti i giorni faccio le cose seriamente...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ciao, anche io ho iniziato a prendere la pillola da poco (Arianna) però ho iniziato dal 1° giorno di ciclo e la prendo quotidianamente alla stessa ora. Fare casini con la pillola è molto rischioso perciò se posso darti un consiglio,se davvero vuoi assumerla come anticoncezionale prendila con regolarità e precisione e poi non indurti il vomito!! Primo per te stessa perchè ti fai solo del male e secondo perché rischi seriamente di annullare l'effetto della pillola.

un abbraccio
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ciao, anche io ho iniziato a prendere la pillola da poco (Arianna) però ho iniziato dal 1° giorno di ciclo e la prendo quotidianamente alla stessa ora. Fare casini con la pillola è molto rischioso perciò se posso darti un consiglio,se davvero vuoi assumerla come anticoncezionale prendila con regolarità e precisione e poi non indurti il vomito!! Primo per te stessa perchè ti fai solo del male e secondo perché rischi seriamente di annullare l'effetto della pillola.

un abbraccio
    Quindi avendo usato il preservativo sono ugualmente a rischio?

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    guarda la mia ex prendeva la tua stessa pillola e il ginecologo le aveva detto di usare il preservativo almeno x il primo mese...
    poi scusa mi parli di preservativo e di eiaculazione interna...
    ma lo hai fatto una volta con e una senza
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Citazione Originariamente Scritto da condoraz
    guarda la mia ex prendeva la tua stessa pillola e il ginecologo le aveva detto di usare il preservativo almeno x il primo mese...
    poi scusa mi parli di preservativo e di eiaculazione interna...
    ma lo hai fatto una volta con e una senza
    No, l'ho fatto sempre con, però ho sentito dire che anche con il preservativo si deve eiaculare all'esterno se no si è a rischio ugualmente!

anouk Ospite
    No, l'ho fatto sempre con, però ho sentito dire che anche con il preservativo si deve eiaculare all'esterno se no si è a rischio ugualmente!

posso sapere dove l'hai sentita questa

Citazione Originariamente Scritto da anouk

Su alcuni siti che parlavano di anticoncezionali...

L'avatar di condoraz

mi associo...
    ti faccio una domanda?

ma secondo te a cosa gli hanno inventati a fare sennò?
    se lo hai sempre usato vai tranquilla...

dovresti preoccuparti solo se lui ti tocca con le mani belle diene di.... allora sarebbe come non averlo usato... giusto zietta?

anouk Ospite
    Su alcuni siti che parlavano di anticoncezionali...
    da vecchia brontolona ti consiglierei di prendere contatto con un ginecologo e/o un consultorio, se non altro per farti spiegare (e dunque imparare) esattamente come funziona il tuo corpo e quello della dolce metà.

l'unico rischio con il preservativo è se si rompe ... ma è raro e lo scopri solo dopo, non lo puoi prevedere.

cmq la pillola non è cosa da prendere sotto braccio ma con criterio e responsabilità, per questo motivo ti invito ad informarti in centri specializzati.

L'avatar di condoraz
    da vecchia brontolona ti consiglierei di prendere contatto con un ginecologo e/o un consultorio, se non altro per farti spiegare (e dunque imparare) esattamente come funziona il tuo corpo e quello della dolce metà.

l'unico rischio con il preservativo è se si rompe ... ma è raro e lo scopri solo dopo, non lo puoi prevedere.

cmq la pillola non è cosa da prendere sotto braccio ma con criterio e responsabilità, per questo motivo ti invito ad informarti in centri specializzati.

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

vomito autoindotto

la pillola come metodo contraccettivo in persone che vomitano (spontaneamente o volontariamente) non è assolutamente azzeccato. non credo tu sia incinta, probabilmente hai "solo" sballato il tuo organismo

Ora ho un altro dubbio!!! sembra che le mestruazioni mi siano iniziate ieri, e non ho ancora finito la confezione della pillola (la finisco oggi), sono solo piccole perdite ma non mi era mai successo, sabato ho fatto uso di stupefacenti(non è una mia abitudine, mi sarà capitato 5 volte nella vita), può esseere per questo? O se no per cosa? È possibile che sia emorragia da impianto?

anouk Ospite
    Ora ho un altro dubbio!!! sembra che le mestruazioni mi siano iniziate ieri, e non ho ancora finito la confezione della pillola (la finisco oggi), sono solo piccole perdite ma non mi era mai successo, sabato ho fatto uso di stupefacenti(non è una mia abitudine, mi sarà capitato 5 volte nella vita), può esseere per questo? O se no per cosa? È possibile che sia emorragia da impianto?
    Non so se temere o augurarmi che questo 3D sia una grande presa per i fondelli .... detto questo Maria altera la tua visione della realtà ma del tuo mestruo non se ne interessa minimamente preferisce il tuo cervello .... Per quanto concerne Pillole/ciclo, ragazza mia l'hai presa con tre giorni di ritardo ora non ti meravigliare se madre natura non sia riuscita ancora ad aggiustare il colpo ....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    no scusa: ti induci il vomito, fai uso di stupefacenti, magari bevi e fumi anche... io oltre a darmi una regolata smetterei la pillola perché ci sono ALTE probabilità che tu possa alterarne il funzionamento con lo stile di vita che conduci.
    Non è un rimprovero, solo un consiglio
    comunque se hai usato il preservativo non credo tu sia incinta, a meno che si sia rotto. Quello che hai letto credo si riferisse al fatto che una volta che l'uomo ha eiaculato è meglio smettere perchè continuando c'è il rischio che il preservativo si sfili e fuoriesca dello sperma (io almeno so così). A me il ginecologo ha detto che posso smettere di usarlo dopo 2 mesi di pillola
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Quoto SweetyA

Riguardo al profilattico: si può sfilare se il pene torna molle mentre è dentro. Quindi dopo l’eiaculazione il pene va tolto, tenendo il profilattico fra le dita, quando il pene è ancora abbastanza duro (cosa che si può leggere nel libretto illustrativo contenuto nella scatola di profilattici).
    Il profilattico se non si rompe o rovina non dovrebbe fare entrare sperma nella vagina. Inoltre vi è spesso al suo interno un po' di spermicida.

Per la pillola non so quanto tempo ci voglia ma essendo una “cura” ormonale andrebbe presa per un po’ per far abituare il corpo agli ormoni e per essere sicuri che il corpo non l’abbia rigettata. La pillola è considerato il metodo anticocezionale più sicuro (anche se non protegge da malattie).
    D’altra parte la sua efficacia può essere compromessa da abitudini che rovinano l'organismo costringendolo a comportarsi in maniera non ottimale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

SP@RROW Ospite
    SPOGLIATI IMMEDIATAMENTE , riempi la vasca di acqua ghiacciata e buttatici dentro all'istante..di pancia!

tanto per inserire una variabile in più al tuo metabolismo che ormai hai violentato..
    ma chissà perchè non arrivano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft