MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo sono incinta? è all'interno del forum Anticoncezionali; l'ultimo mese ho dimenticato di prendere la pillola un paio di volte. comunque le mestruazioni sono arrivate ...
    claudietta90 non  è collegato Sani All

sono incinta?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    l'ultimo mese ho dimenticato di prendere la pillola un paio di volte. comunque le mestruazioni sono arrivate regolari e durante queste ho avuto un rapporto completo, non protetto perchè comunque per i 7 (e più) giorni precedenti al rapporto ho assunto la pillola regolarmente.
    oggi dopo circa una settimana dal rapporto avverto dei leggeri "doloretti" addominali. non riesco a capire se si tratta delle ovaie...insomma non riesco a capire da dove provengano. ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è che io possa essere incinta poichè questo mese sono stata poco attenta anche se ho aspettato e assunto la pillola regolarmente e per un modesto periodo prima di avere rapporti.
    aiutatemi per favore...ho paura.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    nausea ?
    vomito ?
    vertiggini ?

.................... .. ?
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

fai il test...
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

claudietta90 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    nausea ?
    vomito ?
    vertiggini ?

.................... .. ?
    no, niente di tutto ciò. ma non sarebbe presto per avvertire questi sintomi?
    sul bugiardino della pillola c'è scritto che basta aspettare una settimana dal giorno della o delle dimenticanze, usare per una settimana un contraccettivo alternativo alla pillola (continuando ad assumerla ovviamente.) prima di ricominciare ad avere rapporti non protetti, diciamo.
    io ho aspettato una settimana abbondante e in più ho avuto un rapporto durante il terzo giorno di mestruazioni...dovre i essere proprio sfigata cavolo.
    ditemi che non è così...

L'avatar di margot84
    margot84 non  è collegato Sani All
    ci sono pochissime probabilità che tu sia incinta allora

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    15 euro in farmacia per un test e ti togli il dubbio.
    o è meglio il dubbio?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft