nausea ?
vomito ?
vertiggini ?
.................... .. ?
l'ultimo mese ho dimenticato di prendere la pillola un paio di volte. comunque le mestruazioni sono arrivate regolari e durante queste ho avuto un rapporto completo, non protetto perchè comunque per i 7 (e più) giorni precedenti al rapporto ho assunto la pillola regolarmente.
oggi dopo circa una settimana dal rapporto avverto dei leggeri "doloretti" addominali. non riesco a capire se si tratta delle ovaie...insomma non riesco a capire da dove provengano. ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è che io possa essere incinta poichè questo mese sono stata poco attenta anche se ho aspettato e assunto la pillola regolarmente e per un modesto periodo prima di avere rapporti.
aiutatemi per favore...ho paura.![]()
nausea ?
vomito ?
vertiggini ?
.................... .. ?
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
fai il test...![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
no, niente di tutto ciò. ma non sarebbe presto per avvertire questi sintomi?Originariamente Scritto da maxstaff
sul bugiardino della pillola c'è scritto che basta aspettare una settimana dal giorno della o delle dimenticanze, usare per una settimana un contraccettivo alternativo alla pillola (continuando ad assumerla ovviamente.) prima di ricominciare ad avere rapporti non protetti, diciamo.
io ho aspettato una settimana abbondante e in più ho avuto un rapporto durante il terzo giorno di mestruazioni...dovre i essere proprio sfigata cavolo.
ditemi che non è così...
ci sono pochissime probabilità che tu sia incinta allora
15 euro in farmacia per un test e ti togli il dubbio.
o è meglio il dubbio?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||