MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Il Preservativo è sicuro per l'HIV? è all'interno del forum Anticoncezionali; Cari amici, ieri sera sono stato con una signora ho fatto sesso, tutto a posto il preservativo ...
    corry744 non  è collegato Sani All

Domanda Il Preservativo è sicuro per l'HIV?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cari amici, ieri sera sono stato con una signora ho fatto sesso, tutto a posto il preservativo era integro fino a quando ho finito ma mi sono accorto dopo che sotto il pollice della mano destra avevo ancora un taglietto procuratomi sul posto di lavoro 3 giorni prima; ora toccando il preservativo posso se lei fosse stata malata di HIV preso il Virus oppure la carica Virale sempre se lei l'avesse è comunque all'esterno del suo corpo nulla?

In parole povere all'esterno toccando il preservativo con le mani ed avendo un taglietto di 3 giorni prima; posso averlo contratto oppure no?

Attendo un Vostro chiarimento in merito.

Domanda Sapete qualcosa?

Cari amici, potete dirmi qualcosa sono a rischio oppure no?

Aiutatemi Vi prego sono in panico, rispondetemi.

casper78 non  è collegato Sani All
    bhe in linea teorica se il tuo taglio nn era ben chiuso ed e' venuto a contatto con liquido infetto sei a rischio. E' una remota possibilità ma cmq c'e'...sottinteso ovviamente che la donna con cui sei stato fosse infetta (cosa che capita se ti tr**bi la prima incontrata...)
    Sul forum cmq nn troverei la tua diagnosi (io nn sno un dottore ne un laboratorio di analisi), l' unico modo sicuro per saperlo e' rivolgersi al medico di famiglia che molto probabilmente darà indicazioni per un test dell' HIV.
    Spero di essere stato suff chiaro, saluti.

Il rapporto comunque in se per sè è durato pochissimo 5 minuti lei neanche è venuta; comunque credo che toccando il preservativo per sfilarlo non credo c'è molta carica virale sempre se lei lo ha anche se mi ha detto che si controlla a tal riguardo tuttavia farò il test ti ringrazio per la risposta ciao amico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft