MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo pillola e secchezza :( è all'interno del forum Anticoncezionali; ho quasi finito la mia prima confezione di arianna ma le ultime 3 volte che ho fatto ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

pillola e secchezza :(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho quasi finito la mia prima confezione di arianna ma le ultime 3 volte che ho fatto l'amore col mio ragazzo sentivo un forte bruciore dovuto, credo, a secchezza vaginale
    mi sto un po' scoraggiando perché se va avanti così anziché migliorare le cose a letto prendendo la pillola vado a peggiorarle. non mi godo il momento per niente, sentgo bruciore, sto più tesa, lui che deve stare attento ai movimenti...
    volevo sapere se a qualcuna la pillola ha dato secchezza vaginale all'inizio e se vi siete semplicemente affidate a un gel, avete pazientato o cambiato pillola.
    grazie
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

qwer non  è collegato Sani All
    Ehi ciao.. anch'io assumo le stesse pillole che prendi tu, Arianna.. Devo dire che all'inizio mi capitava di avere un pò di secchezza vaginale, però ho continuato a prenderle e adesso non ho problemi, stai tranquilla, vedrai che passerà, male che vada usa un gel, no ?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    La secchezza è un simpatico e tipico risvolto della pillola, che ti fa passar la voglia di fare ciò per la quale si usa... non so se passerà, a me anzi peggiorava pure con il tempo, per questo alla fine sono passata all'anellino, che ha invece l'effetto opposto
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    il mio consiglio è di continuare per il momento perchè dopo un solo mese non sai come potrà andare dopo..certo effettivamente come problema non è simpatico quindi nel frattempo per evitare spiacevole bruciore a te o evitare a lui di stare attento a come si muove usate un gel..se il problema con l'andare del tempo dovesse persistere contatta il medico e fattela cambiare!come dice la mia ginecologa non a ogni donna è adatta la stessa pillola!

L'avatar di sweetyA
    si infatti x ora vedo un po' come va,magari loporta solo a ridosso della fine della confezione chissà...
    in compenso stasera ho avuto un attacco d'aura avevo fatto tutte le analisi apposta prima di prenderla anche x questo e era tutto a posto! Boh
    domani chiamo il ginecologo...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    oh io sarò sempre stata fortunata ma l'assunzione della pillola mi faceva proprio l'effetto di aumentare la libido. ma il ginecologo diceva che era normale e di prestare attenzione a cambiamenti che potevano sopprimere o aumentare il desiderio sessuale. mi è sempre andata bene quindi però se dovessi riavere bisogno di un anticoncezionale opterei per l'anellino, è sempre meno invasivo per l'organismo ritengo

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ho quasi finito la mia prima confezione di arianna ma le ultime 3 volte che ho fatto l'amore col mio ragazzo sentivo un forte bruciore dovuto, credo, a secchezza vaginale
    mi sto un po' scoraggiando perché se va avanti così anziché migliorare le cose a letto prendendo la pillola vado a peggiorarle. non mi godo il momento per niente, sentgo bruciore, sto più tesa, lui che deve stare attento ai movimenti...
    volevo sapere se a qualcuna la pillola ha dato secchezza vaginale all'inizio e se vi siete semplicemente affidate a un gel, avete pazientato o cambiato pillola.
    grazie
    La pillola che prendi ha troppo poco estrogeno per te e per tante donne, cambiala o passa alll'anello vaginale Nuvaring, la tua lubrificazione se ne gioverà.

L'avatar di sweetyA
    si ma il problema ora non è + la lubrificazione quanto il fatto che mi è venuto di nuovo un episodio di aura e il ginecologo ha detto è meglio sospendere x il mese prossimo e vedere che succede. Che *****, avevo appena finito la prima scatola!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Clssico "effetto collaterale" della pillola.
    Pure io ho avuto di questi problemi, non di continuo, ma saltuariamente.Ho notato che succede appena dopo e appena prima il ciclo, mentre il restante tempo quasi mai.
    O si ovvia al problema smettendo la pillola oppure usare un po di lubrificante.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Clssico "effetto collaterale" della pillola.
    .
    Già, confermo, anche a me succedeva prendendola, soprattutto nei periodi vicini al ciclo Certo che uno si domanda, ha senso a questo punto continuare a chiamarli effetti collaterali??? O è come il premiodell'assicurazione, dove alla fine sei tu a pagare e la compagnia assicurativa che vince il premio...? Sarebbe perggio se la pillola favorisse il concepimento, ma anche far diminuire il desiderio di lei... mi sta poco simpatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft