Questa discussione dal titolo Come ci si accorge se.... è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti, vorrei sapere come ci si accorge se il preservativo si rompe e poi volevo ...
-
Come ci si accorge se....
Ciao a tutti, vorrei sapere come ci si accorge se il preservativo si rompe e poi volevo sapere se si rompe del tutto o se ci può essere anche un piccolo foro...grazie in anticipo per le risposte.
-

Originariamente Scritto da
ansioso Ciao a tutti, vorrei sapere come ci si accorge se il preservativo si rompe e poi volevo sapere se si rompe del tutto o se ci può essere anche un piccolo foro...grazie in anticipo per le risposte.
di solito si rompe e te lo trovi tutto srolotato alla base del pene, in poche parole si buca all'apice e quindi dando le spinte te lo ritrovi tutto giu'.
Ma ovviamente, se sei preso dalla foga e dall'eccitazione incalzante potresti anche non accorgerti, ma se vai piano.....certo che lo senti.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
-

agrodolce di solito si rompe e te lo trovi tutto srolotato alla base del pene, in poche parole si buca all'apice e quindi dando le spinte te lo ritrovi tutto giu'.
Ma ovviamente, se sei preso dalla foga e dall'eccitazione incalzante potresti anche non accorgerti, ma se vai piano.....certo che lo senti.

Idem per me. Però mi sono accorto.
Ero preso ma ho sentito subito il distaccamento (più sensibilità)
-
Me l'ha sono tirata... Ieri mi si e' rotto...
A parlar male del preservativo vedi cosa succede...
Cmq mi sono accorto subito.
-
io quando ho finito avevo tutto lo sperma raccolto in punta quindi credo di poter stare tranquillo sull'affidabilità di quel preservativo...giust o?
-

ansioso io quando ho finito avevo tutto lo sperma raccolto in punta quindi credo di poter stare tranquillo sull'affidabilità di quel preservativo...giust o?
vabbhe che già il tuo nick dice tutto....però evita certe domande idiote...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum