MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Come ci si accorge se.... è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti, vorrei sapere come ci si accorge se il preservativo si rompe e poi volevo ...
    ansioso non  è collegato Sani All

Come ci si accorge se....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, vorrei sapere come ci si accorge se il preservativo si rompe e poi volevo sapere se si rompe del tutto o se ci può essere anche un piccolo foro...grazie in anticipo per le risposte.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ansioso
    Ciao a tutti, vorrei sapere come ci si accorge se il preservativo si rompe e poi volevo sapere se si rompe del tutto o se ci può essere anche un piccolo foro...grazie in anticipo per le risposte.
    di solito si rompe e te lo trovi tutto srolotato alla base del pene, in poche parole si buca all'apice e quindi dando le spinte te lo ritrovi tutto giu'.

Ma ovviamente, se sei preso dalla foga e dall'eccitazione incalzante potresti anche non accorgerti, ma se vai piano.....certo che lo senti.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

grazie agrodolce

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da agrodolce
    di solito si rompe e te lo trovi tutto srolotato alla base del pene, in poche parole si buca all'apice e quindi dando le spinte te lo ritrovi tutto giu'.

Ma ovviamente, se sei preso dalla foga e dall'eccitazione incalzante potresti anche non accorgerti, ma se vai piano.....certo che lo senti.
    Idem per me. Però mi sono accorto.

Ero preso ma ho sentito subito il distaccamento (più sensibilità)

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Me l'ha sono tirata... Ieri mi si e' rotto...

A parlar male del preservativo vedi cosa succede...

Cmq mi sono accorto subito.

io quando ho finito avevo tutto lo sperma raccolto in punta quindi credo di poter stare tranquillo sull'affidabilità di quel preservativo...giust o?

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ansioso
    io quando ho finito avevo tutto lo sperma raccolto in punta quindi credo di poter stare tranquillo sull'affidabilità di quel preservativo...giust o?
    vabbhe che già il tuo nick dice tutto....però evita certe domande idiote...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft