complimenti per l' italiano...nn so cme hai fatto ma riesco a nn capire dove inizia la frase e dove finisce!Originariamente Scritto da mafalda72
ho provato questo anello che mi hanno consigliato delle amiche,pero si è veri un problema il ciclo è in anticipo prima di togliere l' anello è normale secondo voi ciao ciao![]()
complimenti per l' italiano...nn so cme hai fatto ma riesco a nn capire dove inizia la frase e dove finisce!Originariamente Scritto da mafalda72
credo che se si tratta del primo anello sia normale. hai info da darmi su questo anello? l'uomo non lo sente durante il rapporto? è facile toglierlo?
:-)
no si tratta del secondo mese
l' uomo non lo sente ed è facile da togliere si chiama nuvaring
ma lo metti quando? devi tenerlo dentro tutti i giorni?! non si sente?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
non so rispondere alla tua domanda. cmq ho fatto una ricerca cn google per sapere qualcsa di sto nello, non ne avevo mai sentito parlare. fatico a capire come può nn dare fastidio a lui se resta ad un'altezza che mi permette di arrivarci con le dita a toglierlo... lo voglio provare... costa tanto?
con le dita puoi arrivare fino alla cervice !Originariamente Scritto da allis977
lui sbatte contro cio che ci metti e ti allunga !
miracolo della natura !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
hei sei dappertutto e hai una risposta per tutto!!!!Originariamente Scritto da maxstaff
non ho capito come può essere che l'uomo non lo sente
Il Nuvaring è il metodo contraccettivo ormonale più moderno in assoluto. Funziona come la pillola, ma ne è un'evoluzione grazie proprio all'assorbimento vaginale che permette di dare metà della dose ormonale della più leggera delle pillole, ma con un buon controllo del ciclo e con migliore tollerabilità. Si mette 1 volta al mese, resta inserito per 3 settimane, poi una settimana senza, quindi si mette un nuovo anello. Pensate non c'è più bisogno di prendere la pillola tutti i giorni!.. E' una genialata, facilissimo da mettere, si fa da sole, facilissimo da togliere, non lo si sente e difficilmente lo sente il partner, questo è provato ed io lo confermo. Si adagia sul fondo della vagina, che non è innervato, da qui il fatto che non si sente. E' un anello costituito da una morbida matrice, atossica, anallergica, impregnata di una calibrata dose di ormoni, gli stessi della pillola che vengono rilasciati gradualmente in dose fissa, la forma e le dimensioni fanno sì che stia bene tranquillo nella vagina e non lo si perda ( anche perchè la vagina è orizzontale, non verticale)...costa poco più di 13€ ( mi pare 13,20)...Originariamente Scritto da allis977
vedi la risposta sopra.Originariamente Scritto da sweetyA
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||