MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo anello nuvaring è all'interno del forum Anticoncezionali; ho provato questo anello che mi hanno consigliato delle amiche,pero si è veri un problema il ciclo ...
    mafalda72 non  è collegato Sani All

anello nuvaring

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho provato questo anello che mi hanno consigliato delle amiche,pero si è veri un problema il ciclo è in anticipo prima di togliere l' anello è normale secondo voi ciao ciao

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mafalda72
    ho provato questo anello che mi hanno consigliato delle amiche,pero si è veri un problema il ciclo è in anticipo prima di togliere l' anello è normale secondo voi ciao ciao
    complimenti per l' italiano...nn so cme hai fatto ma riesco a nn capire dove inizia la frase e dove finisce!

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    credo che se si tratta del primo anello sia normale. hai info da darmi su questo anello? l'uomo non lo sente durante il rapporto? è facile toglierlo?
    :-)

mafalda72 non  è collegato Sani All
    no si tratta del secondo mese
    l' uomo non lo sente ed è facile da togliere si chiama nuvaring

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma lo metti quando? devi tenerlo dentro tutti i giorni?! non si sente?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di allis977

Domanda

non so rispondere alla tua domanda. cmq ho fatto una ricerca cn google per sapere qualcsa di sto nello, non ne avevo mai sentito parlare. fatico a capire come può nn dare fastidio a lui se resta ad un'altezza che mi permette di arrivarci con le dita a toglierlo... lo voglio provare... costa tanto?

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da allis977
    non so rispondere alla tua domanda. cmq ho fatto una ricerca cn google per sapere qualcsa di sto nello, non ne avevo mai sentito parlare. fatico a capire come può nn dare fastidio a lui se resta ad un'altezza che mi permette di arrivarci con le dita a toglierlo... lo voglio provare... costa tanto?
    con le dita puoi arrivare fino alla cervice !

lui sbatte contro cio che ci metti e ti allunga !

miracolo della natura !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di allis977
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    con le dita puoi arrivare fino alla cervice !

lui sbatte contro cio che ci metti e ti allunga !

miracolo della natura !
    hei sei dappertutto e hai una risposta per tutto!!!!
    non ho capito come può essere che l'uomo non lo sente

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da allis977
    Il Nuvaring è il metodo contraccettivo ormonale più moderno in assoluto. Funziona come la pillola, ma ne è un'evoluzione grazie proprio all'assorbimento vaginale che permette di dare metà della dose ormonale della più leggera delle pillole, ma con un buon controllo del ciclo e con migliore tollerabilità. Si mette 1 volta al mese, resta inserito per 3 settimane, poi una settimana senza, quindi si mette un nuovo anello. Pensate non c'è più bisogno di prendere la pillola tutti i giorni!.. E' una genialata, facilissimo da mettere, si fa da sole, facilissimo da togliere, non lo si sente e difficilmente lo sente il partner, questo è provato ed io lo confermo. Si adagia sul fondo della vagina, che non è innervato, da qui il fatto che non si sente. E' un anello costituito da una morbida matrice, atossica, anallergica, impregnata di una calibrata dose di ormoni, gli stessi della pillola che vengono rilasciati gradualmente in dose fissa, la forma e le dimensioni fanno sì che stia bene tranquillo nella vagina e non lo si perda ( anche perchè la vagina è orizzontale, non verticale)...costa poco più di 13€ ( mi pare 13,20)...

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ma lo metti quando? devi tenerlo dentro tutti i giorni?! non si sente?
    vedi la risposta sopra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft