sno a vitaOriginariamente Scritto da sweetyA
ho smesso di assumere la pillola (che ho preso solo x un mese) il 17 e credevo che gli effetti ad essa correlati fossero finiti ma sabato facendo l'amore col mio ragazzo ho sentito di nuovo male x via della secchezza vaginale che mi dava la pillola e abbiamo dovuto smettere
ma dopo quanto scompaiono questi effetti? sono già passati più di 10 giorni!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
sno a vitaOriginariamente Scritto da sweetyA
casper, non me la spaventare!!!!!!!!Originariamente Scritto da casper78
potrebbero durare fino al prox ciclo...
molto simpatico casper, sto ancora ridendo![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
caspita, non credevo...Originariamente Scritto da giovy9
zizi io pureOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
penso vari da persona a persona la durata di questi effetti..ma non disperare non è un problema irrisolvibile![]()
lo so che non è irrisolvibile, mi chiedevo solo quanto ci volesse più o meno così ero in cerca di pareri e/o esperienze personali
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||