Nessuno mi sa dire nulla a riguardo?![]()
Ciao a tutti,
vi racconto brevemente cosa ho combinato, le conseguenze ed il mio dubbio a riguardo...
Molto probabilmente sono anche abbastanza ignorante in materia nonostante sono cose che mi riguardano ma non cerco mai di interessarmi più di tanto...
Praticamente il mese scorso ho avuto il ciclo il giorno 2 ed ho iniziato una nuova pillola anticoncezionale "Estinette" a basso dosaggio solo che dopo due giorni di assunzione ho voluto smettere di prenderla per paura di avere altri effetti indesiderati come mi è successo con l'altra pillola Arianna... il punto è che il ciclo non si fermava più... mi sarà durato 10 gg. Ora però sto aspettando di nuovo il ciclo ma sembra stia ritardando nonostante abbia i soliti fastidi e stranamente produco molto muco vaginale... E' possibile che solo per quei 2 giorni di pillola abbia procurato un così forte scompenso ormonale?
Ogni mese non vedo l'ora di superare quei gg. di ciclo ed ora invece sono costretta ad aspettare chissà quanto e per di più con questi sintomi fastidiosi...
Nessuno mi sa dire nulla a riguardo?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||