MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Interruzione improvvisa pillola e ritardo ciclo... è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti, vi racconto brevemente cosa ho combinato, le conseguenze ed il mio dubbio a riguardo... ...
    dania83 non  è collegato Sani All

Domanda Interruzione improvvisa pillola e ritardo ciclo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,

vi racconto brevemente cosa ho combinato, le conseguenze ed il mio dubbio a riguardo...

Molto probabilmente sono anche abbastanza ignorante in materia nonostante sono cose che mi riguardano ma non cerco mai di interessarmi più di tanto...

Praticamente il mese scorso ho avuto il ciclo il giorno 2 ed ho iniziato una nuova pillola anticoncezionale "Estinette" a basso dosaggio solo che dopo due giorni di assunzione ho voluto smettere di prenderla per paura di avere altri effetti indesiderati come mi è successo con l'altra pillola Arianna... il punto è che il ciclo non si fermava più... mi sarà durato 10 gg. Ora però sto aspettando di nuovo il ciclo ma sembra stia ritardando nonostante abbia i soliti fastidi e stranamente produco molto muco vaginale... E' possibile che solo per quei 2 giorni di pillola abbia procurato un così forte scompenso ormonale?

Ogni mese non vedo l'ora di superare quei gg. di ciclo ed ora invece sono costretta ad aspettare chissà quanto e per di più con questi sintomi fastidiosi...

dania83 non  è collegato Sani All
    Nessuno mi sa dire nulla a riguardo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft