No, che non fa nulla se la prendi un paio d'ore prima.
Ciao a tutti... scrivo per chiedervi una cosa
Domani ho un impegno dalle 20 alle 23 circa e io dovrei prendere la pillola alle 22.30. Siccome non mi va di portarmela dietro e ci sarebbero problemi a prenderla visto che sono in mezzo a tanta gente e non avrei nemmeno un bagno nelle vicinanze, secondo voi ci sono problemi se la prendo prima di uscire di casa (cioè verso le 19.30?) oppure non si può fare? Scusate per la domanda banale ma sono molto ansiosa e ho paura di sbagliare! Grazie
No, che non fa nulla se la prendi un paio d'ore prima.
BacchettatinaOriginariamente Scritto da gizel
x te...
Se leggessi il bugiardino troveresti tutte le spiegazioni...
Cmq...x mezz'ora no problem![]()
si io l'ho letto il bugiardino... ma non c'era scritto il caso in cui si potesse anticipare l'assunzione della pillola quindi ero incerta... comunque si tratta di 3 ore...
Mhh stranoOriginariamente Scritto da gizel
Cmq...dipende da pillola a pillola...
Per esempio...nella pillola yasmine bisogna prendere anche in considerazione il periodo in cui si ritarda/dimentica l'assunzione...
![]()
mamma mia...3 ore senza un bagno nelle vicinanze? io già mi sentirei male prima di partire di casa
non penso proprio che cmq ci possano essere dei problemi se al posto delle 10 30 la prendi alle 11. chiama il tuo medico...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
non succede niente ......se leggi puoi prenderla entro un tot di ore.... io la prendevo sempre entro le 4 ore....cioè non avevo mai un orario preciso e ti assicuro che non ho figli![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||