MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo ** P I L L O L A ** urgenteeeeeeeeee! è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti, scrivo per un bisogno disperato di un consiglio in base alle vs competenze/esperienze. Ho ...
    eli77 non  è collegato Sani All

** P I L L O L A ** urgenteeeeeeeeee!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    scrivo per un bisogno disperato di un consiglio in base alle vs competenze/esperienze.
    Ho 30 anni.Ho iniziato questo mese (5 orrobre) a prendere la pillola Arianna (prima volta che prendo la pillola) per cercare di eliminare (prendendo 2/3 scatole di seguito) il ciclo del prox mese perchè sarò in un viaggio particolare con gran pochi confort (niente bagno) e molto caldo.
    Il problema è che ad oggi ho praticamente una specie di ciclo continuo (eventualità prevista dal foglietto illustrativo) e se il mese prox sarà così è proprio un gran problema.
    pensavo a 2 soluzioni:
    1) il 27 stoppare l'assunzione della pillola e pregare che venga il ciclo immediatamente. Arriverà subito visto che l'avevo appena iniziata?? Tornerà tutto come prima o il prox mese potrei aver continuamente spotting pur non assumendo la pillola?
    2) il 27 stoppo per i 4 giorni canonici e la riprendo per il mese di novembre vivendo in paranoia da ciclo e pregando che il secondo mese di assunzione sia quello di corretto funzionamento.

Per favore aiutatemi..
    Eli

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    senti il ginecologo, credo sia la soluzione migliore
    anche xkè lui saprà darti delle indicazioni mirate.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    senti il ginecologo, credo sia la soluzione migliore
    anche xkè lui saprà darti delle indicazioni mirate.

Purtroppo il ginecologo non ce l'ho, nel senso che il mio ha cambiato città da circa un anno. La pillola me l'aveva prescritta il mio medico.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da eli77
    Purtroppo il ginecologo non ce l'ho, nel senso che il mio ha cambiato città da circa un anno. La pillola me l'aveva prescritta il mio medico.
    eh allora prova a sentire il tuo medico, anche se io son dell'idea che certi tipi di farmaci è meglio che siamo medici specializzati a prescriverli.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    eh allora prova a sentire il tuo medico, anche se io son dell'idea che certi tipi di farmaci è meglio che siamo medici specializzati a prescriverli.
    il mio medico (caliamo un velo pietoso sulla sua professionalità) mi ha detto di smettere ma non sa dirmi cosa succederà il mese prox.
    Accidenti che pasticcio !!! Non so cosa fare...son disperata x il mio viaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft