MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Può la pillola.....? è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao all... sto passando un periodo alquanto confuso... tradimenti, ripensamenti, perdoni...ed ora che tutto sta ritornando quasi ...
    gold non  è collegato Sani All

Infelice Può la pillola.....?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao all...
    sto passando un periodo alquanto confuso... tradimenti, ripensamenti, perdoni...ed ora che tutto sta ritornando quasi normale, la mia ragazza non sente il bisogno/non ha voglia di fare l'amore...
    Anche ieri sera, dopo un bel po' di coccole, lei sembra quasi schifata, resta come in disparte e poi mi dice che non si attizza, non prova più piacere, neanche masturbandosi. Prima cerca di farlo strusciandosi per bene, dopo tutto d'un tratto si blocca ed io rimango lì a bocca asciutta e con il pipino pronto all'uso, che mestamente ripongo in saccoccia....sigh
    Siccome da un mesetto o poco più prende la pillola, può essere un calo della libido causato da quella piccola, minuscola pastiglietta?
    Io sinceramente mi sto preoccupando non poco, anche perché per un uomo, rimanere per oltre un mese sensa sesso............ e qui solo gli uomini mi capiscono...

L'avatar di cotto
    cotto è  collegato Sani All

Re: Può la pillola.....?

Citazione Originariamente Scritto da gold
    Ciao all...
    sto passando un periodo alquanto confuso... tradimenti, ripensamenti, perdoni...ed ora che tutto sta ritornando quasi normale, la mia ragazza non sente il bisogno/non ha voglia di fare l'amore...
    Anche ieri sera, dopo un bel po' di coccole, lei sembra quasi schifata, resta come in disparte e poi mi dice che non si attizza, non prova più piacere, neanche masturbandosi. Prima cerca di farlo strusciandosi per bene, dopo tutto d'un tratto si blocca ed io rimango lì a bocca asciutta e con il pipino pronto all'uso, che mestamente ripongo in saccoccia....sigh
    Siccome da un mesetto o poco più prende la pillola, può essere un calo della libido causato da quella piccola, minuscola pastiglietta?
    Io sinceramente mi sto preoccupando non poco, anche perché per un uomo, rimanere per oltre un mese sensa sesso............ e qui solo gli uomini mi capiscono...
    Aspetta un attimo che controllo....... 2 cosine ovali...... un cosino un po' allungato con la testa rossa (e non e' una Ferrari) ...... si, a occhio e croce dovrei essere un uomo, ma non ti capisco!!!!
    Credo che ci siano dei problemi molto piu' importanti che non un mese senza sesso. Ma cominciamo dalla tua domanda: segue....

L'avatar di cotto
    cotto è  collegato Sani All

Si, la mancanza di libido puo' essere uno degli effetti collaterali della pillola ed e' probabilmente uno dei meno gravi, se tieni inconsiderazione lo stress che subisce il corpo femminile.

Ma personalmente credo che ci sia qualcosa di ben piu' pesante dietro. Tu hai accennato ai tradimenti, ripensamenti e perdoni...... ma queste sono cose che lasciano dei segni indelebili.... a volte anche ferite non rimarginabili. Io penso che il sesso dovrebbe essere totalmente messo da parte come concetto in questo momento e cercare di capire di piu'. Magari andando per tentativi.... provate a sospendere la pillola, per esempio, ma state molto attenti perche' le prime ovulazioni sarebbero veramente.... voraci e fertili. Se anche cosi' non dovesse tornare il desiderio....... parlate.... parlate piu' che potete e, se necessario, anche con l'aiuto di qualcuno.

mirtillina non  è collegato Sani All

si la pillola senz'altro dà una mazzata tremenda a qualsiasi istinto sessuale (esperienza personale) ma non comincia così preso (dopo un mese) almeno non credo proprio. all'inizio dici che è un periodo confuso: credo sia più quello il problema, sai? quando non stai bene (fisicamente o mentalmente) difficilmente hai voglia di fare l'amore...
    ... la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

quando ho preso la pillola io non ho avuto nessun effetto collaterale di questo tipo...poi dipenderà dal dosaggio...ma una cosa è che diminuisca la libido, diverso è che lei rimanga quasi schifata...

invece mi è capitato di sentirmi quasi schifata, come se il corpo della persona che avevo accanto mi fosse sconosciuto ed estraneo, quando ho conosciuto un' altra persona e ci sono andata a letto.
    in realtà con quello che era il mio ragazzo le cose andavamo male da un anno e non avevo il coraggio di dirlo a me stessa perchè avevamo pensato di sposarci entro un paio d' anni. poi mentre trascinavo, ho conosciuto un' altra persona e uando ho iniziato a provare interesse per lui ho capito. ho lasciato il mio ex e tutt' ora se mai mi venisse in mente la sensazione di repulsione per cui non sono più riuscita ad avvicinarmi a lui, mi riaffiorano solo brutti ricordi.

lo so che dal racconto sono io la st.ronza e lui la parte lesa, ma se l'ho raccontato non è certo per dire chi ha torto o chi raione, solo per spiegare a cosa può essere dovuta la repulsione...

PS: però un bacino si può mandare??
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Per avere un calo di libida ci vuole molto più tempo di assunzione di pillola.Non voglio essagerare,ma credo che il minimo è un anno.Oggi le pillole di nuova generazione sono di un dosaggio minimo.
    Sono d'accordo con Cotto....la testa,la nostra mente elabora tutto ciò che succede in una coppia.
    Si può perdonare li per li...ma la prima cosa che si ha calpestata con un tradimento è la FIDUCIA!
    Senza fiducia qualsiasi rapporto di coppia è destinata al coma,con probabile morte!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

non date per scontato che abbia tradito lui o solo lui...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gold
    Ciao all...
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    non date per scontato che abbia tradito lui o solo lui...
    La pillola potrebbe dare quegli effetti anche se io non ne ho mai riscontrati e ho cambiato alcuni tipi..
    Detto questo tu parli di tradimenti ecc ecc che come dice moon non sappiamo da che parte stanno ma dici anche che sta ritornando quasi normale ciò vuol dire che di strada da fare ce n'è!
    E non importa che sia stata lei o tu..certo è che in questo momento dovresti provare a capire i perchè dei suoi disagi e dei suoi rifiuti non rimanerci male perchè "non te la da" quando tu sei già "pronto all'uso" un po' di sensibilità..e di domande non guasterebbero..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft