A dire il vero la soluzione migliore sarebbe quella di sentire un medico.. un bravo endocrinologo prima ed un ginecologo dopoOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
come ha già detto bene bbbb nemmeno questo èOriginariamente Scritto da derrik1966
davvero sicuro! doppie ovulazioni, sopravvivenza degli spermatozoi ecc
fanno si che un rischio residuo ci sia comunque.
ancora dice bene bbbb e ti aggiungo ... estrazione prima che sia "esplosa"Originariamente Scritto da bbbb
l'eiaculazione, così se il preservativo dovesse essere imperfetto ci sarebbe
un'ulteriore precauzione.
così ad occhio direi .... 1/50 le probabilità residue da calendario
1/1000 il preservativo e 1/100 l'interruzione (considerando che sia stato
verificato che il profilattico all'inizio non sia già rotto si eliminano
i rischi dovuti al liquido preseminale)
risultato - 1/5.000.000 stimando che lo possiate fare 10 giorni al mese
una probabilità c'è in 41 anni di sesso.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
A dire il vero la soluzione migliore sarebbe quella di sentire un medico.. un bravo endocrinologo prima ed un ginecologo dopoOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
certoOriginariamente Scritto da sonic
questo direi a prescindere dall'adozione o meno dei metodi anticoncezionali.
Beh noi possiamo consigliare, ma alla fine la soluzione ce l'avrà dic erto il medico, in questo caso...Originariamente Scritto da dingoman
![]()
se dovessi farmi ogni volta tutti questi conti, mi sa che allora sarebbe meglio l'astinenzaOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
certo che si corrono bei rischi...io ne ho uno migliore che potrei anche metterein pratica da oggi...l'astinenza.. .
ho avuto una riunione con me stessa.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
..... e tu non copiarmi le battuteOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sorry non avevo notato..Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Il medico darà il suo parere sull'aspetto sanitario,Originariamente Scritto da sonic
il ginecologo dirà la sua su cosa e come si può fare ...
poi la scelta compete al paziente.
Difficilmente un medico serio si prende l'onere di dire quanti rischi correre,
giustamente ...perchè si tratta di scelte personali...
salvo che si tratti di altissimo rischio per la vita, nel qual caso il medico ha il dovere
di sconsigliare.
beh certo, questo è ovvio... per questo dico che è meglio il consiglio del medico, rispetto a quelli che possiamo dar noi...Originariamente Scritto da dingoman
allora, la tiroidite di hashimoto è una forma di ipotiroidismo, peraltro una delle più frequenti e anche una delle più curabili assumendo l'eutirox...ormone tiroideo di sintesi che fa si che chi lo assume sia perfettamente normale ....questo comporta di certo una cosa ossia che si possono assolutissimamente avere figli, l'unica accortezza è di essere seguiti dall'endocrinologo per dosare correttamente il farmaco in quanto nei primi mesi di gravidanza il feto ha più bisogno di iodio se non erro e quinidassorbe ciò che serve alla mamma se non ce n'è a sufficienza si rischiano deficit mentali, ma come vedi è risolvibile.
Per il medesimo motivo ritengo che forze, ma su questo non ne sono certa, non è escluso che possa prendere la pillola, anzi, ricordo di una amica operata di tiroide e quindi ipotiroidea che doveva prendere la pillola proprio per evitare gravidanze improvvise e che poi ha avuto un biombo sanissimo quando lo ha voluto.
Ergo rivolgetevi ad un buon endocrinologo e cmq....il preservativo mi sembra una ottima protezione se unita al conto dei giorni fertili.
sei diventato moderatore?Originariamente Scritto da fedele33
![]()
ho riportato di aver letto di persone affette dalla stessa sindrome che stanno benissimo dopo aver avuto figli sanissimi; ne ho dedotto che 'sti ragazzi sono stati eccessivamente allarmati. non mi sono mai qualificata come medico, me ne guardo bene
Ultima modifica di afra77; 29/12/2009 alle 09:54 Motivo: aggiunta
bene, meno male.Originariamente Scritto da piccola67
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||