credo che lei abbia ragione.
solo il tempo ci dirà se è così.....
Salve a tutti,io ho una paura tremenda di diventare padre,perchè dopo averlo fatto con la mia ragazza con il preservativo....mi sono rieccitato e ci siamo lasciati trasportare....cioè l'ho penetrata senza preservativo,cioè giusto la punta del pene,lei mi diceva che non faceva nulla e io mi sono lasciato traportare....cosa ne pensate?
credo che lei abbia ragione.
solo il tempo ci dirà se è così.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Dai speriamo di no, è stato un errore in buona fede...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ma io mi domando....so che farlo senza preservativo è da sconsiderati,perchè nel liquido che esce prima dell'orgasmo,potrebb ero trovarsi spermatozoi....ma farlo appena avviene l'erezione,potrebbe omportare dei rischi?
Non si può dire che il rischio non ci sia, ma è basso. Cerca di stare tranquillo perché agitarsi non serve a niente ormai, e magari la prossima volta fai scorta di preservativi.![]()
non mancavano i preservativi...ma immagino sia molto meglio senza...Originariamente Scritto da bbbb
non hai però spiegato se la seconda volta sei venuto dentro senza preservativo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Assolutamente no...la questione era se solo esternamente con il liquido preorgasmico,c'era qualche possibilità di rischio...Originariamente Scritto da georgeclooney
la possibilità esiste, ma è talmente minima che dovreste proprio essere sfi.gati, in ogni caso nel futuro sarà meglio evitareOriginariamente Scritto da tidus88
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
mi spiace non dar conforto ...ma il rischio c'è!Originariamente Scritto da tidus88
nel caso che hai descritto non è tanto per eventuale liquido preseminale,
ma piuttosto per eventuali spermatozoi rimasti vivi magari intrappolati
in qualche piega della pelle o dentro l'uretra che li ha tenuti caldi e umidi.
Se invece tra la prima e la seconda hai provveduto ad un lavaggio e a far pipi
allora il rischio è molto basso ... se davvero hai penetrato poco e
soprattutto poco tempo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Incrociate le dita per me![]()
Credo non ce ne sia assolutamente bisogno...le probabilità, è vero, ci sono...ma anche di essere colpiti da un fulmine in piena fronte!Originariamente Scritto da tidus88
O di vincere al superenalotto...ma non mi preoccuperei poi tanto...
Stai tranquillo...ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||