Questa discussione dal titolo Preservativo! è all'interno del forum Anticoncezionali; Avevo bisogno di un consiglio... durante il rapporto usando il preservativo, se dopo essere venuto si continua ...
-
Preservativo!
Avevo bisogno di un consiglio... durante il rapporto usando il preservativo, se dopo essere venuto si continua il rapporto senza fermarsi... e non ci sono problemi in quanto il pene non perde dimensione e resta grosso, con il preservativo alla base ben stretto... si rischia cmq ke la ragazza resti incinta?? ovvero ke ci siano delle perdite alla base del preservativo? o si può continuare tranquillamente il rapporto??
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
-
Riferimento: Preservativo!
Bisognerebbe interdersi.... continuare il rapporto per quanto tempo?
Il rischio comunque aumenta,
aumenta per la possibilità di rottura del preservativo stesso, nel qual caso
la fittata è fatta,
aumenta per la possibilità di fuoriuscite alla base a causa dei movimenti.
Che resti grosso .....
la domanda appunto è ..per quanto tempo?
a me poco dopo l'eiaculazione si è sempre "smunto" ... ho letto di rari casi
che non presentano tale fenomeno ne il periodo refrattario....
sei uno di questi?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

Originariamente Scritto da
dingoman a me poco dopo l'eiaculazione si è sempre "smunto" ... ho letto di rari casi che non presentano tale fenomeno ne il periodo refrattario....
sei uno di questi?
io un pò che non li uso ma non ero un caso raro... credo sia una pratica pericolosa indugiare
-
E' definitivamente pericoloso. Perchè quella roba scivola via e può anche far scivolare via lo stesso profilattico. La refrattarietà c'entra e non c'entra. Di suo, i profilattici la rendono più facilmente possibile. A me talvolta capita, forse perchè la pressione interna impedisce il fisiologico "svuotamento". Mentre non mi è mai capitato senza protezione.
-
Se e' ben aderente (in base alle dimensioni del pene) al preservativo non dovrebbe scivolare via niente.
Consiglio.
Dopo che sei venuto, goditi il tuo periodo refrattario.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum