Questa discussione dal titolo Piccolo sondaggio è all'interno del forum Anticoncezionali; Salve...
volevo sapere se tra i ragazzi che frequentano questa sezioni quanto sono infastiditi dallo spessore dei ...
-
Piccolo sondaggio
Salve...
volevo sapere se tra i ragazzi che frequentano questa sezioni quanto sono infastiditi dallo spessore dei preservativi...Il mio ragazzo lamenta una certa perdita di sensibilità, volevo sapere se è una sua particolarità o se è un problema maschile diffuso! Voi come avete risolto?
-
Riferimento: Piccolo sondaggio
per la maggior parte dei miei rapporti ho usato e uso ancora adesso il preservativo...non ho mai sentito particolari lamentele. ok che è più bello farlo senza (sempre in presenza di altri tipi di contraccettivi) e che probabilmente l'uomo perde sensibilità...ma ripeto, non ho mai assistito a lamentele pesanti o rifiuti di farlo col preservativo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 per la maggior parte dei miei rapporti ho usato e uso ancora adesso il preservativo...non ho mai sentito particolari lamentele. ok che è più bello farlo senza (sempre in presenza di altri tipi di contraccettivi) e che probabilmente l'uomo perde sensibilità...ma ripeto, non ho mai assistito a lamentele pesanti o rifiuti di farlo col preservativo
concordo, non c'è una riduzione di sensibilità così determinante....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
direi che si perde giusto un pò in sensibilità. Tra l'altro esistono poi quelli che a aumentano, quindi direi che non esiet troppo il problema. Semmai è una questione psicologica.....ossi a sai di aver il preservativo e quindi la tua capoccia ti porta a pensare che...
buon divertimento
-
mah...io anche sento una notevole differenza senza...per cui, in caso di rapporti sicuri per quanto riguarda le malattie, e accettando il rischio anche se minimo di gravidanze la preferenza va al farl osenza, e anche lui la pensa così, ma ovvio che se uno dei due insistesse lo si farebbe lo stesso con....credo in parte sia reale diminuzione della sensibilità e in parte un fatto psicologico di avere sta barriera ancorchè sottilissima....
-
-

sonic Daccordo con piccola... anche se la differenza cmq la si sente....

Però questo non deve valere come scusa per non usare la testa... sempre proteggersi da malattie ed eventuali gravidanze indesiderate....
L'unica soluzione è quello di cambiare il tipo di preservativo, visto che in commercio ce ne sono di ogni tipo

finchè non si trova quello più adatto

e poi buon divertimento

che fai copi?
-
-
-

thor_1974 Ma te pare!!!!
-

sonic Daccordo con piccola... anche se la differenza cmq la si sente....

Però questo non deve valere come scusa per non usare la testa... sempre proteggersi da malattie ed eventuali gravidanze indesiderate....
L'unica soluzione è quello di cambiare il tipo di preservativo, visto che in commercio ce ne sono di ogni tipo

finchè non si trova quello più adatto

e poi buon divertimento

beh sicuramente, del resto ho fatto una premessa....perchè se uno non è sicuro (per quanto riguarda le malattie) in ogni caso si sa deve usarlo ma fin da subito, senza giochetti preliminari non protetti...per le gravidanze il discorso è ovvio cambia dal tipo di rapporto, da quello che le persone vogliono o sono disposte ad accettare.....altrim enti parto anche io subito con "o senza preservativo o niente".....
però insomma se si può accidenti penso proprio che sia molto meglio, non so se con altri tipi cambia veramente, noi ne usiamo supersottili e si sente quando c'è per cui....boh?
-

piccola67 beh sicuramente, del resto ho fatto una premessa....perchè se uno non è sicuro (per quanto riguarda le malattie) in ogni caso si sa deve usarlo ma fin da subito, senza giochetti preliminari non protetti...per le gravidanze il discorso è ovvio cambia dal tipo di rapporto, da quello che le persone vogliono o sono disposte ad accettare.....altrim enti parto anche io subito con "o senza preservativo o niente".....
però insomma se si può accidenti penso proprio che sia molto meglio, non so se con altri tipi cambia veramente, noi ne usiamo supersottili e si sente quando c'è per cui....boh?
Ma si piccola tutto quello che hai detto è giustisssssimo 
Io non so che dire... non li uso da un pò, ma ricordo che all'epoca ne avevamo sperimentati un paio
-
Meglio farlo senza, ma quando si va sul sicuro.
-

superl Meglio farlo senza, ma quando si va sul sicuro.
ma eviterei di farlo senza..perchè non mi fido del coito interotto e perchè penso che sia meglio usare il preservativo che prendere la pillola!Una mia amica che vanta lo stesso problema dice di stare a provare dei nuovi preservativi fatti di un materiale ultrasensibile e cmq resistente mi pare si chiami il sensoprene...
-
Provate i metodi naturali altrimenti...
-

ginevra84 per la maggior parte dei miei rapporti ho usato e uso ancora adesso il preservativo...non ho mai sentito particolari lamentele. ok che è più bello farlo senza (sempre in presenza di altri tipi di contraccettivi) e che probabilmente l'uomo perde sensibilità...ma ripeto, non ho mai assistito a lamentele pesanti o rifiuti di farlo col preservativo
Anche io non ho sentito tante lamentele...il preservativo rimane sempre il metodo più sicuro! Poi ora con i preservativi di ultima generazione...voglio dire il problema nn si pone! Basta che si indossi adeguatamente!
-
Ah dimenticavo leggevo di questo sensoprene...ma cos'è?
-
non sono quelli alternativi al lattice?li trovi in farmacia ....cmq oggi pensavo che l'unico lato positivo, in un rapporto sicuro ripeto, perchè se non è sicuro va usato sempre, per usarlo è che a me piace anche godermi il rapporto fino in fondo e magari per un po' potersi guardare rimanendo l'uno dentro l'altro e non dover subire lo stacco repentino per venire fuori o doverlo far concludere in modo diverso...per cui magari ogni tanto può essere bello anche così.....
-
La differenza è notevole, poche *****. Non tutti sono ipersensibili e quelle barriere possono allora essere disastrose. Io lo uso giusto alla fine. E comunque se si tratta di un prodotto troppo spesso, può anche succedermi di non sentire più nulla e non concludere. E magari anche di ritrovarmi tutto irritato! Un buon profilattico, invece, riduce di parecchio gli inconvenienti.
-

duemaroni !
Pessimo consiglio!!
//direi proprio fuori luogo
//
//by dingo
Ultima modifica di dingoman; 10/04/2010 alle 01:21
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte