Dipende da quale antibiotico prendi.
Se non è specificato nulla sul foglietto dell'antibiotico o su quello della pillola, forse l'effetto non cambia. Non puoi neanche chiamare il ginecologo?
prendo belara da 4 mesi,da pochi giorni sto seguendo una terapia ad antibiotici,mi chiedevo se questo può annullare l efficacia della pillola e in tal caso se è consigliabile prendere la pillola del giorno dopo.chiedo qui perche fino a dopodomani nn posso consultare il mio medico.
Dipende da quale antibiotico prendi.
Se non è specificato nulla sul foglietto dell'antibiotico o su quello della pillola, forse l'effetto non cambia. Non puoi neanche chiamare il ginecologo?
Di solito i principi attivi degli antibiotici che son contro.indicati con la pillola li trovi sul foglio illustrativo della pillola stessa, come dice bbbb. La pillola del giorno dopo non ti serve prenderla perchè sei coperta dalla pillola, sempre se l'antibiotico che stai prendendo in concomitanzai non è contro.indicato...
Se vuoi essere più sicura, basta una chiamata alla guardia medica![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||