mi sa che resta un po' complicato da usare, soprattutto perchè la maggior parte degli stupratori coglie di sorpresa le proprie vittime... però mi sa che se a uno capitasse di tentare di violentare una ragazza che lo usa poi non ci tenta più
Oggi sul Focus ho visto la foto del preservativo per lei,che ha dei DENTI!!!!!!!!!!!!
In pratica,se una donna sospetta che potrebbe essere oggetta di stupro,perchè per ragione che sa solo lei...ha quest'arma a disposizione.
Si tratta di un preservativo femminile,che viene inserito in vagina come un diaframma.
Tale preservativo ha verso l'interno una lunga file di microscopiche setole dentate,che si conficano nel pene del stupratore.
Il dolore per il "gentiluomo"è cosi forte,che la donna riesce ad fuggire.
Ma i guai per lo stupratore non sono finiti.
Perchè per liberarsi da preservativo di nome RAPEX...serve il medico,si presume del pronto soccorso....dove viene indentificato lo stupratore.
Il Rapex è inventata da una donna medico sudafricana già nel 2005.![]()
Il futuro è oggi....
mi sa che resta un po' complicato da usare, soprattutto perchè la maggior parte degli stupratori coglie di sorpresa le proprie vittime... però mi sa che se a uno capitasse di tentare di violentare una ragazza che lo usa poi non ci tenta più
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sì, l'ho letto anch'io... e mi sono posta una domanda: se il Rapex rimane "addosso" allo stupratore e questo non è solo ma magari con degli amici, che succede?
in effetti... forse peggiorerebbe anche le cose incattivendo gli altri...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Mi sembra un'ottima invenzione contro i malintenzionati![]()
NEC RECISA RECEDIT
Che la poveretta di turno e proprio, ma proprio sfigata di brutto!! E' meglio se ha anche dello spray al peperoncino in borsetta.Originariamente Scritto da athenais
NEC RECISA RECEDIT
Lo spray al peperoncino io l'ho comprato e l'ho sempre con me. Ho provato una volta a spruzzarne giusto un po' su un fazzoletto di carta, tenendomi alla distanza delle mie braccia totalmente distese: è talmente potente che per poco non soffocavo. Devo dire che mi sento più tranquilla...
perchè se comunque la ragazza non avesse il Rapex andrebbe meglio in una situazione del genere???Originariamente Scritto da athenais
Fai bene!Originariamente Scritto da athenais
Viviamo in una società molto pericolosa e voi donne dovete tutelarvi più degli uomini.
NEC RECISA RECEDIT
No, assolutamente! Non volevo dire questo. Penso però che una donna farebbe bene a non contare (o non solo, eventualmente) su questo Rapex, ma rimboccarsi le maniche ed imparare qualche regoletta utile, tipo come evitare le situazioni di pericolo, portare con se uno strumento di difesa (spray al peperoncino per esempio) e perché no, imparare anche qualche mossa che le consenta di districarsi quel tanto che basta per darsela a gambe...Originariamente Scritto da molder
Ho paura che il dover trovare lo spay al peperoncino,quando si viene aggrediti all'improvviso,è impossibile.Originariamente Scritto da athenais
Direi che non è male fare durante gli anni delle medie superiore dei corsi obbligatoria di difesa personale.
Ci sono mosse che persino una donnina minuta può mettere in atto per districcarsi e dare una bella ginocchiata che mette assicurata per dolore per terra l'aggressore.![]()
Il futuro è oggi....
La ginocchiata mi sa che se l'aspettano, ma su YouTube ci sono certi video sull'autodifesa personale per le donne da far drizzare i capelli in testa! Provare per credere...
Questo è un altro buon metodo e, a parer mio il più efficace, per mettere al tappeto l'aggressore.
NEC RECISA RECEDIT
Si va bene ma vi sembra una cosa normale che una persona per poter girare tranquillamente debba essere in grado di fare ste cose?Originariamente Scritto da athenais
Lo spray antistupro è una difesa effimero...perchè si ha in borsa o in tasca(già più difficile,perchè bisogna portare giacchoni o capottoni con enorme tasche,ma non è di moda ora)...e in caso di aggressione,non si fa in tempo a tiralo fuori sta'spray.Originariamente Scritto da molder
In un mondo dove le donne vengono viste come prede,c'è una unica maniera di difesa...che la preda impari l'autodifesa.Ma qualora c'è un branco di "lupi affamati di sesso"...solo un arma riesce a spaventarli.
Ma in questo caso quel il Rapex è ottimo....almeno il lupo famelico viene morso di rimando.
Cmq quando si parla di aggressioni sessuali,credo che da uomo bisogna immaginare che succede a una sorella.madre,figlia ...perchè difficilmente un maschio riesce a capire tutto il dopo di uno stupro in una donna.
Molti soffrono per tutta la vita di depressione,mancata autostima,e ci sono casi di suicidio,anche dopo anni...per non parlare dei sensi di colpa,e la legge che non sempre(gestito da maschi)rende le denuncie facile.
Il futuro è oggi....
No, e non mi sembra neppure normale avere 5, dico 5 antifurti installati sulla propria auto per evitare che te la sottraggano....... Eppure, è così. Viviamo in una società sporca, malata e disonesta, e per vivere o in alcuni casi sopravvivere, bisogna adattarsi. Con il dovere di migliorare le cose.Originariamente Scritto da molder
NEC RECISA RECEDIT
Eh si che comodità... Me le vedo proprio orde di donne che prima di uscire si infilano e un pezzo di plastica dentata nella patata, davvero molto pratico...
Pensa se poi sbagliano verso![]()
No, stavolta non è gestita dai maschi!Originariamente Scritto da frederika
La Carfagna, Ministro delle Pari Opportunità, ha reso molto più facile le denunce, con la Legge del 23/04/09 sullo stalking. Inoltre, per aiutare le vittime di tale reato, è stato istituito anche un numero di telefono, il 1522, attivo 24 ore su 24. Risponde il Ministero per i Diritti e le Pari Opportunità.
NEC RECISA RECEDIT
Questa notizia mi può che farmi piacere...perchè vuol dire che qualcosasi muove.Originariamente Scritto da pepitosbay
Cmq la inventrice straniera del oggetto in questione quando l'ha pensataa tutte le donne nel mondo.
Non conosco le leggi di altre nazioni,e non so se sono migliore o peggiore delle nostre.
Spero anche che come succede con molte leggi,resta una legge scritta si,ma messo in atto no.
Il futuro è oggi....
fighissimo! ovviamente immagino la scena della donna che lo indossa, poi durante la serata ha un incontro improvviso, e , presa dalla passione, dimentica di avere la "guardia del corpo " nel corpo, e si lascia penetrare da lui!!!!! AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH IIIIII
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||