Questa discussione dal titolo pillola del giorno dopo è all'interno del forum Anticoncezionali; Ciao a tutti,
vorrei chiedervi cosa fareste nella mia situazione. Ho avuto un rapporto non protetto con ...
-
pillola del giorno dopo
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi cosa fareste nella mia situazione. Ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto con un ragazzo che frequento. Nonostante sia venuto fuori, delle piccole probabilità di concepimento ci sono, in quanto c'è stato un coito poco prima e potrebbero essere rimasti dei residui di sperma nell'uretra. Come si sa, il liquido preseminale potrebbe averli portati via con sé... Le probabilità non sono molto alte, ma non essendo una relazione stabile, non vorrei assolutamente rischiare.. Conviene prendere la pillola del giorno dopo o rischiare e in caso poi prendere la pillola per l'aborto?
-
Riferimento: pillola del giorno dopo
e la testa di tutti e due dov'era???
queste non credo siano scelte che puoi chiedere a noi però.. se domani ti risuccede che fai? riproponi il problema?
Primo la testa sulle spalle!!
A sto punto senti cosa ti può suggerire un medico, e in bocca al lupo!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum