ok... allora senitrò anche la dott. che mi diceOriginariamente Scritto da sonic
![]()
direi che in teoria il primo mese non lo sei al 100%Originariamente Scritto da sweetcat
Dovresti utilizzare cmq altre accortezze nei rapporti... dal secondo mese di utilizzo direi proprio di si![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ok... allora senitrò anche la dott. che mi diceOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ciao carissima,
Io ho usato la pillola per molti anni (prima Milvane, poi Yasmine) anche quando non mi serviva come anticoncezionale, perché mi regolava il ciclo, mi evitava i dolori ed era comodissima. DALLA GINECOLOGA CI VADO REGOLARMENTE UNA VOLTA L'ANNO! Le donne che non fanno controlli secondo me hanno una dose elevata di incoscienza... vabbé, concione finita. Tornando alla pillola, io mi ci trovavo bene, pochi effetti collaterali (un po' di nausea a volte, qualche sbalzetto d'umore) ma ritenevo che il gioco valesse la candela, finché mi sono resa conto che mi aveva AZZERATO la libido. Hai letto bene: voglia, zero virgola zero. Ti credo che funziona... Da quando l'ho smessa, il mio corpo ha ripreso a fiorire secondo i suoi ritmi e sto molto meglio (poi con l'età il ciclo tende a regolarizzarsi di suo). Ho messo da poco la spirale ed a parte il trauma iniziale (sì, fa male metterla; sono solo trenta secondi ma ti sembra un'eternità) ed una settimana di spot intermittenti e crampetti come da mestruazione, adesso sembra che il mio corpo si sia abituato ed è praticamente come non averla. Vorrei davvero averla messa prima, mi sarei evitata di imbottirmi di schifezze...
Personalmente la pillola non la riprenderei proprio. Poi, certo, gli effetti non sono gli stessi per tutte, io ti ho raccontato la mia esperienza...
Però ribadisco che l'appuntamento con la ginecologa è un MUST. Dobbiamo aver cura di noi stesse, ragazza mia!
non leggo nemmeno il resto, mi fermi qui perchè è già abbastanza per sgridarti!!!! Cosa vuol dire "tocca andarci"??? Certo che tocca andarci, pillola o non pillola dal gine una volta l'anno ci si va senza fare storie!Originariamente Scritto da sweetcat
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Questo è uno dei normali effetti collaterali, che non valgono per tutte.Originariamente Scritto da athenais_
(Sì, anch'io colgo l'ironia di una pillola anticoncezionale che toglie il desiderio).
ahhh anche a me avevo tolto la voglia!! e sbalzi di umore...e mi ero gonfiata tutte le gambe x la ritenzione idrica!!
xò non a tutti succede così...
Originariamente Scritto da athenais_
Originariamente Scritto da emma2
va bene ragazze....ho capito...prenderò appuntamento prima possibile...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||