e si è aumentata di prezzo... eccome se è aumentato!!Originariamente Scritto da bbbb
Da anni assumo la pillola anticoncenzionale, e fin dall'inizio ho notato che il prezzo aumenta in maniera costante, a volte più in fretta, a volte più lentamente. Siccome la acquisto in genere ogni tre mesi, ultimamente mi ritrovo a dover pagare fino a 20 centesimi in più ogni volta.
Vorrei sapere se l'aumento tocca altre marche o se è solo la mia (Yasmin) a rincarare di continuo.
(Non c'entra molto con il sesso... Mi scuso, ma non sapevo dove postare!)
e si è aumentata di prezzo... eccome se è aumentato!!Originariamente Scritto da bbbb
Ultima modifica di sonic; 26/04/2011 alle 21:27
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ma proprio ogni mese? O sono io che riesco a beccare sempre il mese in cui aumenta?![]()
difficile che aumenti ogni mese.. e difficile che ne aumenti solo una marca.. vedrò di informarmiOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Se non erro,la Yasmin ha superata i 20 anni...oramai esiste il generico al posto suo,che diventa praticamente gratis con la ricetta.
Il futuro è oggi....
Ho molta paura del generico, perché con un dosaggio più basso stavo male, e mi è rimasto il timore che cambiando qualcosa possa avere degli effetti collaterali. Razionalmente so che conta il dosaggio e non gli eccipienti, ma un po'di fifa mi resta.
Proverò a parlarne con la ginecologa.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||