Questa discussione dal titolo Dubbio rischio gravidanza?? è all'interno del forum Anticoncezionali; Salve.ieri sera ho avuto un rapporto protetto dal profilattico con la mia ragazza.. abbiamo cambiato 2-3 volte ...
-
Dubbio rischio gravidanza??
Salve.ieri sera ho avuto un rapporto protetto dal profilattico con la mia ragazza.. abbiamo cambiato 2-3 volte posizione.non si è rotto,ma la mia ragazza ha paura che si sia sfilato.per sfilato lei intende non che è uscito tutto dal pene,ma che la vagina facendo il movimento su e giù andando in su l'abbia portato in su,e quando tornava in giù che il bordo del preservativo gli sia entrato un po' dentro la vagina,così che sia avvenuto il contatto vagina-base del pene.Se io ho perso il liquido pre e se la mia ragazza avesse ragione,cioè mettiamo che il profilattico si sia spostato un po' dalla posizione in cui era stato messo,e la sua vagina fosse venuta a contatto la parte bassa del mio pene che non era coperta dal profilattico e su cui ci poteva essere colato il liquido pre che avrei poteticamente perso e che potrebbe essere uscito dal preservativo se mi si fosse spostato più in su,lei rischia la gravidanza?tra 10 giorni gli dovrebbe arrivare il ciclo,che è di 28 giorni.Non ero venuto,e lei per sicurezza mi ha voluto masturbare.di solito il liquido pre lo perdo poco prima di venire,ma in minuscola quantità,cioè una goccina trasparente che molto spesso non esce nemmeno,ma rimane nel/sul buco del pene.stasera quando mi ha masturbato con la mano ho perso una goccia bianca-trasparente che però è scesa lungo il pene.dopo 2-3 minuti sono venuto,ma in minor quantità.non so se quello che ho perso prima era liquido pre o un po' di sperma.lei ha paura che sia rimasta incinta per il liquido pre.Spero che mi rispondiate,spiegand omi meglio le cose con chiarezza ed in modo certo e sicuro.
-
Re: Dubbio rischio gravidanza??
Oddio.. ci vuole un pò per capire..
Sei un pò in stato ansiogeno.. consiglio, calmati un attimo..
Allora in un rapporto sessuale è normale che il profilattico non stia fermo come quando viene messo.. quindi è anche normale che un poco si muova..
il liquido pre-eiaculatorio dovrebbe avere una bella spinta per arrivare a fecondare.. infatti durante l'eiaculazione vera e propria la pressione permette al liquido di salire e fecondare l'ovulo.
Quindi io ti do la spiegazione per quello che ho capito anche se non è chiarissimo..
se vedi che c'è qualcosa che mi sfugge me lo puoi spiegare meglio per favore?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
Lo sperma mentre si faceva non è uscito,nemmeno un goccio.Di solito quando perdo il liquido pre,è una minuscola goccina che rimane sul buco del pene,o a volte addirittura dentro.allora la mia ragazza apre un pochino il buco,e se vede che c'è un liquido trasparente ci mette la lingua,per sentirne il sapore,che anche se non è particolare è diverso dalla sua saliva. ieri sera quel liquido gli sembrava di averlo visto,ma quando ci ha messo la lingua ha sentito che era insapore. come faccio a sapere se era liquido pre o il liquido lubrificante,che era rimasto un po' sul pene?
però non credo che,se fosse stato il lubrificante,sia entrato nel buchino del mio pene!!
-

Originariamente Scritto da
Stieven94 Lo sperma mentre si faceva non è uscito,nemmeno un goccio.Di solito quando perdo il liquido pre,è una minuscola goccina che rimane sul buco del pene,o a volte addirittura dentro.allora la mia ragazza apre un pochino il buco,e se vede che c'è un liquido trasparente ci mette la lingua,per sentirne il sapore,che anche se non è particolare è diverso dalla sua saliva. ieri sera quel liquido gli sembrava di averlo visto,ma quando ci ha messo la lingua ha sentito che era insapore. come faccio a sapere se era liquido pre o il liquido lubrificante,che era rimasto un po' sul pene?
però non credo che,se fosse stato il lubrificante,sia entrato nel buchino del mio pene!!
Ascolta, il profilattico è dotato apposta del serbatoio.. se c'è stata perdita di liquido è rimasto li dentro..
per il sapore.. dipende da troppi fattori e se prima avevi anche il profilattico la posso anche capire che fosse insapore..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

-
Lo so che se è uscito del liquido è andato nel serbatoio,ma se si è smosso perché il preservativo è tornato più su di dove doveva stare normalmente?? cioè,se la sua vagina è venuta a contatto con la parte del mio pene che non era coperta dal preservativo,c'è il rischio?
-

Stieven94 Lo so che se è uscito del liquido è andato nel serbatoio,ma se si è smosso perché il preservativo è tornato più su di dove doveva stare normalmente?? cioè,se la sua vagina è venuta a contatto con la parte del mio pene che non era coperta dal preservativo,c'è il rischio?
Gioia dovresti essere rimasto completamente senza!!!!
Io non mi fascerei la testa sai?

-
quindi è sicuro che,anche se non era nella posizione in cui era stato messo,non ne sia uscito del liquido(se perso)?
comunque allora secondo te cosa poteva essere quel liquido di quantità minuscola che era all'interno del mio buchino? liquido pre o lubrificante?
-

-
lo spero..
ma sei una ragazza allora? posso chiederti un'altra cosa?
-

-
il ciclo della mia ragazza è di norma di 28 giorni,solo che invece che venirgli il 2 giugno,gli sono ritardate e sono venute il 4! comunque il suo picco doveva essere il 18..il 17 e il 18 ha avuto due perdite:non trasparenti e filamentose,era qualcosa bianco-giallastro,un po' molliccioso e appiccicoso,più solido che liquido..queste perdite sono state accompagnate da leggeri mal di testa e picocli doloretti nel basso ventre.. secondo te ha ovulato? ma significa che era più fertile in quei 2 giorni,in quelli prima o in quelli dopo?
-

Stieven94 il ciclo della mia ragazza è di norma di 28 giorni,solo che invece che venirgli il 2 giugno,gli sono ritardate e sono venute il 4! comunque il suo picco doveva essere il 18..il 17 e il 18 ha avuto due perdite:non trasparenti e filamentose,era qualcosa bianco-giallastro,un po' molliccioso e appiccicoso,più solido che liquido..queste perdite sono state accompagnate da leggeri mal di testa e picocli doloretti nel basso ventre.. secondo te ha ovulato? ma significa che era più fertile in quei 2 giorni,in quelli prima o in quelli dopo?
"L’ovulazione consiste nel rilascio di una cellula uovo da parte dell’ovaio. Questo evento si manifesta intorno al 14° giorno del ciclo mestruale, seppur con una certa variabilità intra ed interindividuale. Ancor più soggettiva risulta la percezione dei sintomi dell’ovulazione, mentre per i segni esiste una maggiore uniformità. Alcune donne, infatti, avvertono sintomi come: dolorabilità alla zona pelvica, crampi addominali, lieve sanguinamento vaginale, aumento del volume del seno o della sua consistenza e maggior desiderio sessuale, mentre per altre l'ovulazione decorre in maniera completamente asintomatica.
Poco prima dell'ovulazione, inoltre, è molto comune il riscontro di modificazioni del muco cervicale, che si rende più abbondante, chiaro e scivoloso, per certi versi simile al bianco d'uovo."
abbastanza chiaro?

-
scusa la mia ignoranza,ma no 
puoi rispondere però secondo te?
-

Stieven94 scusa la mia ignoranza,ma no

puoi rispondere però secondo te?
eheh si allora.. è possibile che sia stata nel periodo dell'ovulazione, come dicevi tu accompagnata da piccoli dolori al basso ventre e cambiamento del muco cervicale.
Significa che può essere fertile in quei giorni si..

-
e poteva essere nei giorni fertili anche ieri quindi?
-
Non esiste la sicurezza totale in questa materia. Nemmeno durante i giorni di ciclo mestruale. A volte bastano una doccia calda o particolari condizioni psicologiche di stress a "sballare" i giorni di ovulazione anche nei cicli più regolari. In questo senso, il periodo potenzialmente fertile è quello compreso tra l'inizio della seconda e la fine della terza settimana a partire dal primo giorno di mestruazione (meglio prendere in considerazione un buon margine). Certo, il giorno canonico di ovulazione della donna dovrebbe essere il quattordicesimo ma, si sa, il corpo umano non è un orologio svizzero ...

-
siccome spesso a lei i sintomi premestruali cominciano molto presto (a volte gli si indurisce il seno già quindici giorni prima che gli arrivino),lei proprio ora mi ha detto che ha mal di testa e seno abbastanza dolente se per esempio fa un saltello..secondo voi è un sintomo premestruale? dovrebbero arrivargli il 2!
-

Stieven94 siccome spesso a lei i sintomi premestruali cominciano molto presto (a volte gli si indurisce il seno già quindici giorni prima che gli arrivino),lei proprio ora mi ha detto che ha mal di testa e seno abbastanza dolente se per esempio fa un saltello..secondo voi è un sintomo premestruale? dovrebbero arrivargli il 2!
beh potrebbe anche essere, anche a me capita di solito.. ma non è legge per tutte Stieven

-
però se fosse così è escluso a prescindere che non lo possa essere?
-
Stieven mi sembri un po' troppo apprensivo, ho letto tutti i post e da quello che scrivi la possibilità che si sia instaurata una gravidanza e a dir poco rempota, certo non impossibile, ma molto molto molto molto difficile, se volete evitarvi i prossimi 10 gg di angoscia (secondo me inutile) falle fare il test, nelle urine l'ormone si vede fin da subito senza dover aspettare il ciclo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum